Ascaris lumbricoides
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ascaris lumbricoides

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    11-13

Ascaris lumbricoides

Ma voi sapevate dell'esistenza di tali vermi http://en.wikipedia.org/wiki/Ascaris_lumbricoides

Garrett Master of Thieves
    Ospite
    Io ho il terrore dei parassiti ma non posso fare a meno di leggere la loro descrizione su Wikipedia ogni volta che ne vedo uno.

Inviato da tapatalk

Bannato
    Registrato il
    11-13
    io giuro che mai in vita mia avevo sentito tali parassiti
    http://en.wikipedia.org/wiki/Hookworm
    http://en.wikipedia.org/wiki/Enterobiasis

cioè che mi lascia basito sono le statistiche sulla frequenza della presenza di tali parassiti negli esseri umani.

Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Lo conoscevo già. Un mio amico sosteneva si prendessero mangiando o mettendo le mani sporche di feci in bocca, vedo che non si sbagliava molto

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    io da piccolo avevo i vermi nel culo.
    è successo a causa della sporcizia,non a casa mia ma in un altro posto che non era tanto igienico.

Bannato
    Registrato il
    11-13
    Citazione Nightfall Visualizza Messaggio
    Lo conoscevo già. Un mio amico sosteneva si prendessero mangiando o mettendo le mani sporche di feci in bocca, vedo che non si sbagliava molto
    bè ma fosse solo quello non mi starei a preoccupare, non è proprio una cosa che uno farebbe normalmente. leggi Enterobiasi dal link che ho messo, non riguarda l'Ascaris ma la trasmissione delle uova è ben più facile. C'è scritto che il 50% dei bambini inglesi ne è affetto.
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    io da piccolo avevo i vermi nel culo.
    è successo a causa della sporcizia,non a casa mia ma in un altro posto che non era tanto igienico.
    e che cura facesti?

Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Il verme in OP lo conoscevo già, ma non pensavo che facesse un giro così complesso durante lo sviluppo
    Sto bastardo si schiude nel duodeno, cerca un capillare e va in circolo, passa fegato e cuore per arrivare nei polmoni, si insedia in un alveolo polmonare e da li, dopo essersi sviluppato ancora un po', viene tossito fuori e ingoiato. Poi si sviluppa nell'intestino tenue e sforna altre merdose uova.
    Che bastardo affascinante

Bannato
    Registrato il
    11-13
    un video su youtube sui parassiti mi ha mandato in paranoia di brutto, meglio forse non linkarlo dato che c'era anche l'operazione di uno a cui togliaveno sto Ascaris. cmq il video era catastrofico, diceva che non si poteva fare nulla, toccare oggetti, camminare a piedi nudi sulla sabbia eccetra.
    come quando mi prese la paranoia dell'helicobacter pylori, ma almeno l'esame per accertarlo è pratico e non imbarazzante.

Bannato
    Registrato il
    11-13
    Citazione SkullMonkey Visualizza Messaggio
    Che bastardo affascinante
    Ascaris have an aversion to some general anesthetics and may exit the body, sometimes through the mouth.

O RLY?
    Ospite
    Citazione maurizio pistocchi Visualizza Messaggio
    un video su youtube sui parassiti mi ha mandato in paranoia di brutto, meglio forse non linkarlo dato che c'era anche l'operazione di uno a cui togliaveno sto Ascaris. cmq il video era catastrofico, diceva che non si poteva fare nulla, toccare oggetti, camminare a piedi nudi sulla sabbia eccetra.
    come quando mi prese la paranoia dell'helicobacter pylori, ma almeno l'esame per accertarlo è pratico e non imbarazzante.
    Io da quando conosco il baylisascaris non posso vedere i procioni tempo fa sentii che in un paesino in provincia di Bergamo tra stata avvistata una famiglia di queste bestie immonde, il mio primo pensiero fu "non metterò mai più piede nella bergamasca"

Utente L'avatar di Gimik_817
    Registrato il
    02-06
    Esiste un tipo di questi vermi parassiti che espone il suo organo riproduttore fuori dall'apparato digerente dell'uomo e depone le uova li attorno all'ano (l'ho studiato, non è una leggenda xD).

Utente
    Registrato il
    02-12
    basta guardare un episodio random de 'Io e i miei parassiti' per alimentare odio e disprezzo legittimo verso talune forme di vita.
    ''io ci gioco regolarmente con mio figlio che ha 4 anni (mi fa da personal trainer), a lui piace tantissimo e ho dovuto mettere la regola che ci può giocare solo un paio di orette al sabato e domenica''
    un padre parlando di GW2

Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09

parassitologia docet
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    In questi momenti voglio lo steminio totale di tutti i parassiti vermiformi.

giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

Titano scorreggione! L'avatar di pidiko
    Registrato il
    12-06
    quando ero piccolino credevo che l'unica cura fosse sforzarsi di cagare e poi qualche dottore con delle pinze afferrasse uno di questi verdoni e lo tirasse forte
    Che schifo, che esseri orribili
    Però anche io li cerco su wikipedia e mi affascinano...poi ci ripenso e dico che schifo...però intanto leggo