Painkiller Hell & Damnation [finale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Painkiller Hell & Damnation [finale]

Cambio titolo
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10

Painkiller Hell & Damnation [finale]

volevo giusto capire una cosa del finale: ma il gioco è il rifacimento dei primi? No perchè io sapevo che era l'ultimo capitolo, ma invece ha il finale è aperto e si incontra col mezzo demone di pk overdose. Mica ne sono previsti altri? No perchè l'unico pk che vede daniel ed il mezzodemone protagonista fa veramente cagare ed è privo di storia :\

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    volevo giusto capire una cosa del finale: ma il gioco è il rifacimento dei primi? No perchè io sapevo che era l'ultimo capitolo, ma invece ha il finale è aperto e si incontra col mezzo demone di pk overdose. Mica ne sono previsti altri? No perchè l'unico pk che vede daniel ed il mezzodemone protagonista fa veramente cagare ed è privo di storia :\
    In teoria dovrebbe essere un remake della black edition, in realtà è un riassunto un po' condito che non aggiunge nulla rispetto all'originale del 2004...

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04

è il Black Edition rifatto col motore grafico nuovo ma pieno di bug e con la metà dei livelli

una cagata

Registrato il
    01-10
    ah si avevo notato questa somiglianza col black edition. Insomma Daniel è destinato a non riunirsi con la sua amata

Registrato il
    06-11
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    è il Black Edition rifatto col motore grafico nuovo ma pieno di bug e con la metà dei livelli

una cagata
    Eh, infatti volevo scrivere, non hanno aggiunto nulla, semmai hanno tolto più di metà gioco la black edition dura 30 ore in totale (15 ore la campagna principale e altrettante l'espansione) questo hell and damnation invece si finisce in 6 ore

Ma non son sicuro se magair non l'ho giocato piu di una volta

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    ma quali 30 ore

e cmq quello nuovo da me continua a scattare troppe volte, e in certi livelli il frame rate è totalmente scandaloso...

non è esattamente un remake, nei vari livelli hanno messo più tipi di nemici, e alcune cose sono cambiate

tra i dlc ce ne sta uno con dei livelli con visuale isometrica

The Bonecraker
    Ospite
    ah si avevo notato questa somiglianza col black edition. Insomma Daniel è destinato a non riunirsi con la sua amata
    Spoiler:
    Nel primo se finisci la storia alla difficoltà massima s vede che i due si riuniscono. Non so se quello è il finale vero però.

thresher3253
    Ospite
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Eh, infatti volevo scrivere, non hanno aggiunto nulla, semmai hanno tolto più di metà gioco la black edition dura 30 ore in totale (15 ore la campagna principale e altrettante l'espansione) questo hell and damnation invece si finisce in 6 ore

Ma non son sicuro se magair non l'ho giocato piu di una volta
    Per finirlo in 30 ore direi che hai dimenticato il caps lock acceso e il personaggio camminava invece di correre

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Sono usciti millemila Painkiller ed io ho giocato solo al primo e ad Overdose. Ho letto che gli altri sono scandalosi. È vero?

Registrato il
    11-06
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Sono usciti millemila Painkiller ed io ho giocato solo al primo e ad Overdose. Ho letto che gli altri sono scandalosi. È vero?
    quello resurrection in assoluto, e qualunque pc va in crisi...

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    quello resurrection in assoluto, e qualunque pc va in crisi...
    Ora sono curioso

Registrato il
    06-11
    Io ho provato a giocarci a resurrection, son rimasto alla parte buia dove bisogna fare non so quali manovre per salire su quella scala, una cosa difficilissima. Bisogna saltare di scalino in scalino perchè la metà sono distrutti, e se sbagli cadi e rifai tutto daccapo Dopo dieci minuti di tortura ho cancellato tutto...

Registrato il
    11-06
    ma è strano, io c'ho messo pochissimo per salirla o premete poco i tasti o boh...

Registrato il
    01-10
    io non ho mai avuto problemi con scale, però gli altri painkiller apparte la black edition ed overdose, non sono granchè. Quello con daniel ed il demone (che si alternano per i livelli) è proprio inutile

Registrato il
    11-06
    io non ho mai avuto problemi con scale, però gli altri painkiller apparte la black edition ed overdose, non sono granchè. Quello con daniel ed il demone (che si alternano per i livelli) è proprio inutile
    quello ha solo livelli multiplayer spacciati per single player, e in effetti come cosa non ha alcun senso... io vado cercando livelli nuovi... (ah, ovviamente li cerco per quello b.e., o al max col motore di quello redemption... non voglio moddare quello nuovo, come motore grafico l'ue3 continua a farmi cagare altamente come prestazioni, e certe cose non mi piacciono proprio...)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo