"A soli dodici mesi di distanza dal terzo capitolo, il salto qualitativo porta con sé anche un piacevole effetto sorpresa, con Ubisoft che, inaspettatamente, firma uno dei migliori prodotti d'intrattenimento che la saga degli Assassini abbia mai offerto ai fan"
"E' un gioco che compie dei passi in avanti importanti rispetto al suo predecessore, risultando migliore sotto ogni punto di vista"
Pubblicato da: Ubisoft
Sviluppato da: Ubisoft Montreal
Genere: Avventura/Stealth
Uscita: Disponibile
Giocatori: 1
Multiplayer: Disponibile
Lingua: Interfaccia e doppiaggio in Italiano
DRM: Uplay
Requisiti minimi
Trailer di Lancio
L'ETÀ D'ORO DELLA PIRATERIA
Anno 1715: i pirati dominano i Caraibi e qui hanno fondato una repubblica senza leggi dove regnano la corruzione, l'avidità e la crudeltà.
Tra questi fuorilegge c'è anche un giovane e impavido capitano di nome Edward Kenway. Lottando per la gloria si è guadagnato il rispetto di leggende viventi del calibro di Barbanera, ma si è anche trovato coinvolto nella secolare lotta fra Assassini e Templari, una guerra che minaccia di distruggere tutto ciò che i pirati hanno costruito.
I CARAIBI AGLI INIZI DEL XVIII SECOLO
Scopri il più ricco scenario di Assassin's Creed mai creato. Incontra pirati leggendari come Barbanera, Calico Jack e Benjamin Hornigold e contribuisci a fondare una repubblica senza leggi nelle Bahamas per rivivere gli esplosivi eventi dell'età d'oro della pirateria! Da Kingston a Nassau, esplora 50 luoghi unici in cui mettere alla prova le tue doti di pirata. Comanda e personalizza la tua nave, cerca tesori nascosti, caccia animali esotici e saccheggia i relitti sui fondali marini.
EDWARD KENWAY
In questo complesso mondo si aggira un giovane, rampante e temibile capitano di nome Edward Kenway. Pirata carismatico quanto brutale, addestrato dagli Assassini, Edward si destreggia con disinvoltura tra molte nuove armi, tra cui la pistola a quattro canne e la doppia sciabola, oltre a padroneggiare la lama celata che contraddistingue gli appartenenti all'Ordine degli Assassini.
EDIZIONI DISPONIBILI
