Assassin's Creed 4: Black Flag [Thread di discussione]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 123

Discussione: Assassin's Creed 4: Black Flag [Thread di discussione]

Cambio titolo
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08

Assassin's Creed 4: Black Flag [Thread di discussione]

"A soli dodici mesi di distanza dal terzo capitolo, il salto qualitativo porta con sé anche un piacevole effetto sorpresa, con Ubisoft che, inaspettatamente, firma uno dei migliori prodotti d'intrattenimento che la saga degli Assassini abbia mai offerto ai fan"

"E' un gioco che compie dei passi in avanti importanti rispetto al suo predecessore, risultando migliore sotto ogni punto di vista"

Pubblicato da:
    Ubisoft
    Sviluppato da: Ubisoft Montreal
    Genere: Avventura/Stealth
    Uscita: Disponibile
    Giocatori: 1
    Multiplayer: Disponibile
    Lingua: Interfaccia e doppiaggio in Italiano
    DRM: Uplay

Requisiti minimi
    Spoiler:
    OS: Windows Vista SP2 or Windows 7 SP1 or Windows 8 (both 32/64bit versions)
    Processor: Intel Core2Quad Q8400 @ 2.6 GHz or AMD Athlon II X4 620 @ 2.6 GHz
    Memory: 2 GB RAM
    Graphics: Nvidia Geforce GTX 260 or AMD Radeon HD 4870 (512MB VRAM with shader Model 4.0 or higher)
    Hard Drive: 30 GB available space
    Sound Card: DirectX Compatible Sound Card with latest drivers
    Additional Notes: Windows-Compatible keyboard and mouse required, controller optional.

Trailer di Lancio

L'ETÀ D'ORO DELLA PIRATERIA
    Anno 1715: i pirati dominano i Caraibi e qui hanno fondato una repubblica senza leggi dove regnano la corruzione, l'avidità e la crudeltà.
    Tra questi fuorilegge c'è anche un giovane e impavido capitano di nome Edward Kenway. Lottando per la gloria si è guadagnato il rispetto di leggende viventi del calibro di Barbanera, ma si è anche trovato coinvolto nella secolare lotta fra Assassini e Templari, una guerra che minaccia di distruggere tutto ciò che i pirati hanno costruito.

I CARAIBI AGLI INIZI DEL XVIII SECOLO
    Scopri il più ricco scenario di Assassin's Creed mai creato. Incontra pirati leggendari come Barbanera, Calico Jack e Benjamin Hornigold e contribuisci a fondare una repubblica senza leggi nelle Bahamas per rivivere gli esplosivi eventi dell'età d'oro della pirateria! Da Kingston a Nassau, esplora 50 luoghi unici in cui mettere alla prova le tue doti di pirata. Comanda e personalizza la tua nave, cerca tesori nascosti, caccia animali esotici e saccheggia i relitti sui fondali marini.

EDWARD KENWAY
    In questo complesso mondo si aggira un giovane, rampante e temibile capitano di nome Edward Kenway. Pirata carismatico quanto brutale, addestrato dagli Assassini, Edward si destreggia con disinvoltura tra molte nuove armi, tra cui la pistola a quattro canne e la doppia sciabola, oltre a padroneggiare la lama celata che contraddistingue gli appartenenti all'Ordine degli Assassini.

EDIZIONI DISPONIBILI

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    grande!!! grazie mille!!!

speriamo nei saldi natalizi!!
    User

Registrato il
    05-08
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    grande!!! grazie mille!!!

speriamo nei saldi natalizi!!
    Figurati

Comunque se speri di trovarlo a meno di 30, conviene che lo prendi ora
    Ecco un po' di Screen:
    http://steamcommunity.com/id/Dux88/screenshots/

Ammetto che non rendono per niente.

Più tardi forse, farò un mini video su qualche abbordaggio

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Citazione montana_88 Visualizza Messaggio
    Figurati

Comunque se speri di trovarlo a meno di 30, conviene che lo prendi ora
    Ecco un po' di Screen:
    http://steamcommunity.com/id/Dux88/screenshots/

Ammetto che non rendono per niente.

Più tardi forse, farò un mini video su qualche abbordaggio

ma dio io mi accontento anche di un 40 euro..
    User

Registrato il
    05-08
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    ma dio io mi accontento anche di un 40 euro..
    Beh...ora lo trovi a 30/35 :-)

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Il gioco ci sta dentro . Per adesso ho giocato solo un paio d'ore ma sembra molto interessante .
    Io ho giocato solo il primo AC e non l'ho nemmeno finito . Mi annoiò dopo un paio d'ore .
    Questo invece sembra molto più vario etc etc .
    Ho cominciato a registrarlo , ho già un video sul canale di Youtube se qualcuno è interessato .
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

@Sghankor@

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Citazione MF Paky Visualizza Messaggio
    Il gioco ci sta dentro . Per adesso ho giocato solo un paio d'ore ma sembra molto interessante .
    Io ho giocato solo il primo AC e non l'ho nemmeno finito . Mi annoiò dopo un paio d'ore .
    Ho cominciato a registrarlo , ho già un video sul canale di Youtube se qualcuno è interessato .
    Solo il primo? allora se ti sta prendendo il 4 giocati assolutamente il 2 (e brotherhood) che è uno dei migliori capitoli, senza contare che è ambientato in Italia
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Registrato il
    05-08
    Citazione MF Paky Visualizza Messaggio
    Ma...come fai a giocare direttamente il 4?

A livello di trama, non ti interessa proprio?

Il 2 con espansione DEVE essere giocato!

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Solo il primo? allora se ti sta prendendo il 4 giocati assolutamente il 2 (e brotherhood) che è uno dei migliori capitoli, senza contare che è ambientato in Italia
    No, no, no, brotherhood no. E' inutile, è un emulo del secondo capitolo con personaggi e ambientazioni meno interessanti, una trama che non và da nessuna parte e oltre alla balestra è un more of the same noiosissimo

Si può cominciare direttamente dal 2, per poi passare a Revelations, al 3 e poi a Black Flag. I riassunti all'inizio di ogni gioco sono più che sufficienti a capire ogni dettaglio senza spendere decine di ore a fare sempre le stesse cose.

Q

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    No, no, no, brotherhood no. E' inutile, è un emulo del secondo capitolo con personaggi e ambientazioni meno interessanti, una trama che non và da nessuna parte e oltre alla balestra è un more of the same noiosissimo

Si può cominciare direttamente dal 2, per poi passare a Revelations, al 3 e poi a Black Flag. I riassunti all'inizio di ogni gioco sono più che sufficienti a capire ogni dettaglio senza spendere decine di ore a fare sempre le stesse cose.

Q
    In Brotherhood accadono alcune cose molto interessanti, e poi sarebbe meglio evitare Revelations piuttosto che Brotherhood in quanto Rev è una palla dall'inizio alla fine (tranne le parti con Altair).

Bix91
    Ospite

Q
    No, dai...non si può sconsigliare Brotherhood e consigliare Revelations

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06

Q
    Ma revelations non serve a nulla al massimo per sapere che fine fa altair ma per lui si fa prima a vedere i video di quelle 4 scene dove appare e poi per vedere il finale è stop... Il resto non serve a nulla.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Tapatalk 4

Olalalsugaaa!!! L'avatar di Nagass
    Registrato il
    05-06
    È vero che il 3 ha meno roba secondaria del 2? Tra poco sarà in offerta la Deluxe a 15$ e ci stavo pensando

Bix91
    Ospite
    Citazione Nagass Visualizza Messaggio
    È vero che il 3 ha meno roba secondaria del 2? Tra poco sarà in offerta la Deluxe a 15$ e ci stavo pensando
    Fosse quello il problema

... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Quindi sconsigliate assolutamente di giocare black flag non avendo fatto gli altri?

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo