[PS3] Un paio di info per l'acquisto di una ps3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Un paio di info per l'acquisto di una ps3?

Cambio titolo
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06

Un paio di info per l'acquisto di una ps3?

Vorrei comprare una ps3 per potermi giocare i titoli di questa console e soprattutto per avere anche un buon lettore Blu-Ray.
    1) Che modello "chassis" mi consigliate? Preferirei una più piccola possibile, visto che non ho molto spazio (vedi domanda 2)
    2) E' vero che la superslim non si può mettere in verticale? Io preferisco di gran lunga posizionarla in quel modo.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Bhe,la console più piccola possibile è la "super slim" ovvero quelle della serie CECH-4000.
    E comunque si,puoi metterla in verticale acquistando uno stand del genere :
    http://www.amazon.it/Sony-PlayStatio...pr_product_top

The Dude abides. L'avatar di Steel Strings
    Registrato il
    10-09
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Vorrei comprare una ps3 per potermi giocare i titoli di questa console e soprattutto per avere anche un buon lettore Blu-Ray.
    1) Che modello "chassis" mi consigliate? Preferirei una più piccola possibile, visto che non ho molto spazio (vedi domanda 2)
    2) E' vero che la superslim non si può mettere in verticale? Io preferisco di gran lunga posizionarla in quel modo.

La super slim è la più piccola, forse però un pelo più rumorosa della slim, senti la ventola se c'è silenzio (niente di drammatico).
    La puoi senz'altro mettere in verticale con appositi affari (non ho mai provato quindi non so dirti se è stabile senza lo stand)