H.A.W.X. 2 e il codice di attivazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: H.A.W.X. 2 e il codice di attivazione

Cambio titolo
    Utente L'avatar di mike '84
    Registrato il
    01-07

H.A.W.X. 2 e il codice di attivazione

Salve a tutti,ho trovato sto gioco dopo tanta fatica(un giro che non vi dico),comunque,lo installo, e al momento di inserire il codice di attivazione dovevo uscire per una commissione;
    al ritorno noto che la confezione del gioco era sparita,mia madre l'ha trovata per terra(come ci sia finita non ne ho idea visto che era sulla scrivania prima) e l'ha buttata nella spazzatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sapete se sia possibile recuperare un codice da loro?
    STE' PARLATO......

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Citazione mike '84 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,ho trovato sto gioco dopo tanta fatica(un giro che non vi dico),comunque,lo installo, e al momento di inserire il codice di attivazione dovevo uscire per una commissione;
    al ritorno noto che la confezione del gioco era sparita,mia madre l'ha trovata per terra(come ci sia finita non ne ho idea visto che era sulla scrivania prima) e l'ha buttata nella spazzatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sapete se sia possibile recuperare un codice da loro?
    Un codice da chi, Ubisoft?
    Non credo che te ne danno uno se li contatti dicendo di avere comprato il gioco e di non averlo attivato e poi perso.
    Almeno da quel che ho capito non l'hai attivato e tua madre ha buttato la custodia giusto? E vuoi un codice sostitutivo da Ubisoft, giusto?
    Quindi mi sa che non c'è niente da fare anche se li contatti con lo scontrino, non ti daranno una key perché potresti essere uno con lo scontrino di un altro che cerca di fregargli una key.
    Mi dispiace .
    Ultima modifica di nobody47; 25-11-2013 alle 20:52:17
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    adesso mamma ha un'idea su cosa regalarti per natale