è già la seconda volta in poco meno di 1h che mi appare questo messaggio su origin. Se pò sapere cosa cacchio è? Non è che qualcuno si sta a fregà l'account?
![]()
è già la seconda volta in poco meno di 1h che mi appare questo messaggio su origin. Se pò sapere cosa cacchio è? Non è che qualcuno si sta a fregà l'account?
![]()
lo tengo acceso da oggi perchè ho scaricato bf3 quindi non ho fatto nessun movimento, anzi ora che ci penso ha cominciato a fare così dopo che ho avviato bf3 (che porca miseria ho notato come sia ancora buggato) fortuna che mi serviva solo per sbloccare gli achievements. Comunque per ora non lo sta facendo più
me lo sta facendo da un mesettoall'inizio mi son cagato
![]()
case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
Cooling system:
Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO
Capita anche a me. Per sicurezza ho cambiato password, ma poi lo ha fatto comunque. È dovuto al fatto che resta online tipo quando spegni il pc e all'avvio successivo tenta un login e gli risulta ancora online il tuo account. Per sicurezza comunque cambia password e stai a posto
Inviato tramite una cisti surrenale 4.
Lo fa da quando lo ho installato.
Penso sia dovuto al fatto che ho il Battlelog loggato anche su un secondo PC.
Yay!
ma io non ho mai loggato su origin da altri pc :\ aaahhh ea santa pazienza![]()
che PALLE! Sta cosa disturba anche mentre sto cooperando :\
babbò provo a cambiare pw
Ultima modifica di Vivisector; 28-11-2013 alle 01:27:03
Di solito questo problema si verifica quando per un motivo o per un altro (spegni il modem, il PC si spegne, cade la connessione, ti colleghi con due pc allo stesso account) la connessione con i server di Origin cade e ne viene subito aperta un'altra, quando il client si ricollega c'è ancora la precedente connessione caduta che per il server è ancora valida e quindi la rileva come una seconda connessione all'account, cliccando su Accedi comunque il server annulla la prima connessione. Se ti senti più sicuro cambia password, ma per stare più tranquillo attiva la seconda conferma per il login che funziona come lo Steam Guard, ti invia un codice da inserire per poter accedere a scelta sulla mail dell'account Origin (come per steam) o su un cellullare da te scelto, cosi se sicuro che se anche ti fregano l'account se non entrano nella tua mail o ti fregano il cell non possono comunque entrare.
Ultima modifica di nobody47; 28-11-2013 alle 11:16:27
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.