salve a tutti ho acquistato oggi la play 4, ma non mi fa registrare sul psn, che devo fare??? cè qualche problema ai server per caso, o è un problema mio? ho già scaricato tutti gli aggiornamenti
salve a tutti ho acquistato oggi la play 4, ma non mi fa registrare sul psn, che devo fare??? cè qualche problema ai server per caso, o è un problema mio? ho già scaricato tutti gli aggiornamenti
ancora? perchè da psn sito ora fa loggare xd
l'errore 80E80034 vi è mai uscito?
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
Ask PlayStation @AskPlayStation 1h We're aware some users are experiencing issues logging into PSN on PS4 due to the heavy traffic, we're investigating.
Ora hanno riattivato tutto tranne la riscossione dei codici, così non posso riscattare il plus e non giocare online di conseguenze -__-