Controller X360 in Gta: San Andreas?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Controller X360 in Gta: San Andreas?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Jackie Alden
    Registrato il
    06-13

Controller X360 in Gta: San Andreas?

Sto cercando qualcosa da giocare sul mio netbook e mi è tornata voglia di san Andreas; gira uno spettacolo, solo che non riesco a far riconoscere al gioco il controller dell'xbox 360. Ho installato i driver del ricevitore wifi, il controller si connette e viene riconosciuto come player1, dal gioco imposto il gamepad al posto di tastiera+mouse ma niente, non funge, e non lo riconosce nemmeno per la mappatura manuale dei comandi... Qualcuno ha avuto questo problema ed ha trovato un modo per risolvere?

Bix91
    Ospite
    Io ci ho litigato per ore alla fine ho lasciato perdere...e non era neanche il pad wireless

Registrato il
    06-13
    Cercando in rete ho trovato questa discussione ( http://stronghold.forumfree.it/?t=41846452 ) dove un tizio ( assolutamente pazzo, a giudicare dai post ) è riuscito ad impostare il controller in maniera funzionante... solo che sembra uno sbattimento assurdo e i risultati non sono nemmeno garantiti... tu avevi provato questa procedura?

... L'avatar di gabriele91
    Registrato il
    06-05
    Provato a usare XPadder per impostare i pulsanti del Pad come se fossero quelli della tastiera?
    Solo che non so se funziona con il controller wireless, io ho quello wired.

Registrato il
    06-13
    Citazione gabriele91 Visualizza Messaggio
    Provato a usare XPadder per impostare i pulsanti del Pad come se fossero quelli della tastiera?
    Solo che non so se funziona con il controller wireless, io ho quello wired.
    sto facendo una rapida ricerca, in caso provo

Registrato il
    06-13
    http://xpadder.com/gcdb.php?search=x...l%20Xbox%20360

che roba sono ste immagini da scaricare? come funzionano?

AGGIORNAMENTO: ho impostato i controller tramite xpadder, ma le levette risultano legnose e rendono l'esperienza ai limiti dell'ingiocabile. Ho riesumato quindi un vecchissimo gamepad logitech che funge bene ma... Ha gli alloggiamenti degli analogici QUADRATI (motivo per cui era finito in un cassetto ad ammuffire ). Ergo oggi appena ho due minuti tento di collegare il dualshock 2 e sticazzi.
    Ultima modifica di Jackie Alden; 30-11-2013 alle 08:16:11