[PS3] [4] Revenge is Rising | Metal Gear secondo P* Games
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 100

Discussione: [4] Revenge is Rising | Metal Gear secondo P* Games

Cambio titolo
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08

[4] Revenge is Rising | Metal Gear secondo P* Games

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [TU] Revenge is Rising | Metal Gear secondo P* Games

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [TU] Revenge is Rising | Metal Gear secondo P* Games

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][TU] Revenge is Rising | Metal Gear secondo P* Games | 21 Febbraio 2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [TU] Revenge is Rising | Metal Gear secondo P* Games | 21 Febbraio 2013

eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    ciao ragazzi resuscito questo 3d,, in riapertura , perchè ho appena iniziato sto gioco, volevo chiedere, nello store ho visto 3 dlc, mi chiedevo se valeva la pena prenderli o meno???

id psn: tonc76

TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi resuscito questo 3d,, in riapertura , perchè ho appena iniziato sto gioco, volevo chiedere, nello store ho visto 3 dlc, mi chiedevo se valeva la pena prenderli o meno???
    Da come la vedo io i 2 DLC (quello delle missioni VR lo escludo),seppur a livello di trama possano essere interessanti e anche divertenti, non fanno altro che riciclare mappe e boss battle quindi direi che il prezzo al quale sono venduti è alto per un "copia e incolla".
    Magari prendili se il gioco è diventato uno dei tuoi preferiti e se hai soldi da spendere, sennò desisti cit.

Registrato il
    01-10
    Citazione gt91 Visualizza Messaggio
    Da come la vedo io i 2 DLC (quello delle missioni VR lo escludo),seppur a livello di trama possano essere interessanti e anche divertenti, non fanno altro che riciclare mappe e boss battle quindi direi che il prezzo al quale sono venduti è alto per un "copia e incolla".
    Magari prendili se il gioco è diventato uno dei tuoi preferiti e se hai soldi da spendere, sennò desisti cit.
    ok grazie del consiglio.....

per ora sono alla prima missione dopo il prologo (appena fatto lo scontro con il gear simile al lupo)....ma hai jappo quanto piace kyashan

Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    Blade Wolf evitalo, noiosissimo e poco divertente.
    Jetstream invece a me è piaciuto molto: Sam è bellissimo da usare, forse ha un parco mosse striminzito, ma il bs funziona a meraviglia ed il livello è costruito abbastanza bene. Ottime bossfight, tutte riciclate ovviamente ma funzionano bene.

Ecco come ti è stato detto prendili solo se il gioco ti è piaciuto tanto, o se vuoi il 100% dei trofei.
    Il DLC che invece consiglio caldamente è quello delle VR Missions, davvero ben fatto e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Bannato
    Registrato il
    04-14
    bello bello bello, almeno per adesso, sono ai poliziotti Cyborg!
    Una domanda: ci sono delle VR Missions stealth?

TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Citazione Retailer Visualizza Messaggio
    bello bello bello, almeno per adesso, sono ai poliziotti Cyborg!
    Una domanda: ci sono delle VR Missions stealth?
    Si, ci sono missioni dove non ti devi far scoprire per superare la prova.

Utente
    Registrato il
    06-04
    in tutti gli store tranne il nostro i DLC sono gratis...
    signora libertà, signorina fantasia

Bannato
    Registrato il
    04-14
    Si, ci sono missioni dove non ti devi far scoprire per superare la prova.
    buono, come armi sbloccabili suppongo ci saranno ancora le tenaglie di Sundower e la spada di Sam, o ce n'è altre?

Registrato il
    01-10
    finito....altamente spettacolare, ma si sa nulla di un possibile seguito?

simo0406
    Ospite
    forse se magari Nintendo caccia i soldi a konani/platinum come ha fatto con bayonetta 2 potrebbe esserci un seguito.per il resto non mi pare ci siano piani per un eventuale seguito. non so quanto abbia poi effettivamente venduto
    sinceramente io l'ho giocato col plus e son stati soldi risparmiati quando decisi di non comprarlo ne nuovo ne usato a poco. mai giocato niente di più peggio in un action.posso salvare solo la cyborg tuta di raiden. per il resto bocciato

Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Citazione simo0406 Visualizza Messaggio
    forse se magari Nintendo caccia i soldi a konani/platinum come ha fatto con bayonetta 2 potrebbe esserci un seguito.per il resto non mi pare ci siano piani per un eventuale seguito. non so quanto abbia poi effettivamente venduto
    sinceramente io l'ho giocato col plus e son stati soldi risparmiati quando decisi di non comprarlo ne nuovo ne usato a poco. mai giocato niente di più peggio in un action.posso salvare solo la cyborg tuta di raiden. per il resto bocciato
    Addirittura il peggior action che tu abbia mai giocato?

linker
    Ospite
    Citazione simo0406 Visualizza Messaggio
    Not this shit again.
    Quando si capirà che Revengeance non è Bayo e non vuole esserlo probabilmente i rettiliani avranno conquistato il mondo.

Registrato il
    01-10
    io l'ho trovato piacevole, non troppo tecnico ma cmq abbastanza immediato e molto veloce (nel senso dell'azione) poi è caciarone e esagerato in perfetto stile jappo con alcune toccate in stile kojima....

simo0406
    Ospite
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Not this shit again.
    Quando si capirà che Revengeance non è Bayo e non vuole esserlo probabilmente i rettiliani avranno conquistato il mondo.
    quando capirai che non esiste solo bayonetta come metro di paragone per gli action capirai quanto MGRR mi abbia fatto schifo. non entro piu nel merito tecnico o sarei a rischio ban perche qui, non si puo mai dire la propria se un gioco piace o no. ci si deve allineare e basta.
    Ultima modifica di simo0406; 8-04-2014 alle 09:09:48

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo