In ambito no game, meglio AMD o Celeron?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: In ambito no game, meglio AMD o Celeron?

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    In ambito no game, meglio AMD o Celeron?

    Ciao a tutti. Mi serve un pc da utilizzare solo per contabilità ed elaborazione documenti, mi hanno proposto un pre-assemblato a 270€ con un Celeron G1620 2.7Ghz, "Gb di Ram e un HDD da 500Gb. Guardando a caso su Amazon però, già trovo un G2020 a 2.9Ghz con ram a 4Gb e mobo Asrock a 150€. Considerato che ho già cabinet, alimentatore e HDD, dovrei prendere quello di Amazon. Oppure ci sono configurazioni con socket e cpu AMD più prestanti ma altrettanto economiche. Più che altro, io di socket AMD non ne so nulla, avendo sempre usato Intel.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2

  3. #3
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    APU?

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Perché mobo micro atx? La posso mettere in un cabinet atx?

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    Perché mobo micro atx? La posso mettere in un cabinet atx?

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    certo che puoi

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    certo che puoi
    Ah ok, perfetto. Ram meno costose invece non ci sono? Quelle cosi sciccose sono uno spreco per dove andranno
    a finire.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •