[X360] Messaggio strano 360.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Messaggio strano 360.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Capitan Harlock
    Registrato il
    06-06

Messaggio strano 360.

Buongiorno,

da mesi ormai ogni volta che accendo la 360 con internet collegato mi si chiede una specie di autentificazione, con la possibilità di ricevere un sms o una mail. Devo sempre cliccare su non posso ricevere messaggi ora e andare avanti, e cominciano a girarmi le palle.
    Anche a voi capita?
    "... nel suo occhio c'è l'azzurro
    nel suo braccio acciaio c'è
    nero è il suo mantello mentre il cuore bianco è..."

Leonardo uomo vero,
    milanista avant'ieri, interista ieri e parigino oggi. Rispetto per chi osa.
    Quando si lotta con Patoh, c'è poco da stare Allegri!

Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    io risolvi il problema, creando un'altra e-mail per farmi inviare il codice... dopo di ché , non mi hanno più smarmellato le palle, consiglio di farlo anche tu, o non avrai scampo

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Si ogni tanto succede, al massimo ti danno il codice su cellulare e bon. Capita se usi l'account su diverse console (tipo per scaricare da un amico un tuo gioco per esempio). Bye

Utente Lego L'avatar di Leurfe
    Registrato il
    04-11
    Pure a me e a un mio amico capita, e ci siamo entrambi sfracellati le palle, non ha nemmeno senso una cosa del genere, l'unico numero telefonico o mail che dovrebbero usare per verificarti l'account è quello che gli hai dato alla registrazione più un eventuale mail di scorta, che senso ha che ti fanno aggiungere mail su mail e numeri su numeri a caso? Poi se li ricorda, perché se provi a darglieli poi ti fa "mail già utilizzata" "numero già in uso"
    E mandamelo su quelli il codice no? Se qualcuno volesse ciularmi l'account la cosa peggiore sarebbe dargli la possibilità di inserire una sua mail

Io comunque ormai chiudo la pagina, mi disconnette dall'account, lo riconnetto e tutto va.
    Halo 4 sarà il primo Halo a 720p.

Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Io addirittura pensavo fosse pishing, sarà per quel "entra la password", che di italiano ha ben poco

• ●• ●• ●• ●• ●• ●• L'avatar di A PuRRi4
    Registrato il
    06-07
    Io ho fatto una volta la verifica con sms, dopodichè essendomi rotto il cazzo (dato che è mezzo buggato e la media di ogni 3 connessioni ti chiede la verifica), quando me lo chiedeva semplicemente disconnettevo e riconnettevo così riuscivo a evitare di fare sbatti.

Fate così.

Registrato il
    08-04
    Citazione A PuRRi4 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto una volta la verifica con sms, dopodichè essendomi rotto il cazzo (dato che è mezzo buggato e la media di ogni 3 connessioni ti chiede la verifica), quando me lo chiedeva semplicemente disconnettevo e riconnettevo così riuscivo a evitare di fare sbatti.

Fate così.
    Si anche quello è un ottimo metodo, a me bastava fare back e riselezionare il profilo... Bye

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    La cosa scocciante per me è che ho già inserito DUE diverse mail di controllo e continua a chiedermele ancora
    Adesso ogni volta premo B e poi mi riconetto e bom.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Registrato il
    08-04
    Tra l'altro è roba recente, anni fa (ho la 360 da almeno 5 anni, anzi LE 360 per via dei vari guasti) non c'era mica sta puttanata! Bye

Utente Lego L'avatar di Leurfe
    Registrato il
    04-11
    Sì infatti penso che facciano tutti quanti back e poi riconnessione, però che palle!
    Halo 4 sarà il primo Halo a 720p.