CDT qual è secondo voi il miglior personaggio femminile dell'anno e perché? Si intende sia come pg in se che come "estetica" stavolta non necessariamente un pg da noi controllabile.
Nilin CartierWells-Remember Me
Elizabeth-Bioshock Infinite
Jodie Holmes-Beyond:Two Souls
Young Lara Croft-Tomb Raider
Anna-Metro Last Light
Ellie-The Last Of Us
Anna "Grim" Grimsdottir-Splinter CelllackList
Sofia Hendrick-Gears Of War:Judgment
Kat-Devil May Cry (non so chi altro dovevo mettere)
Altro
CDT qual è secondo voi il miglior personaggio femminile dell'anno e perché? Si intende sia come pg in se che come "estetica" stavolta non necessariamente un pg da noi controllabile.
Per quanto abbia apprezzato sia a livello emotivo, che di sviluppo caratteriale che anche di gameplay sia Ellie che Elizabeth, il mio voto va alla Lara del reboot di Tomb Raider
Personalmente trovo sia quella più curata nello sviluppo e nella defizione del suo carattere, parte fragile ma si fa sempre più determinata col progredire della storia fino a diventare l'eroina che conosciamo senza manco renderci conto del cambiamento ma avvertendolo
Elizabeth avrebbe avuto una tacca in più nella lista se non fosse stato per alcune forzature evidenti (imho dovute a qualche taglio ingame), soprattutto nel finale
Ultima modifica di Azathoth.; 30-11-2013 alle 16:01:13
Il nuovo tomb raider ha una delle sceneggiature più orride di sempre, mi stupisco dei voti, sinceramente.
Bah, penso che Athena Cykes sia l'unico personaggio femminile che mi sia effettivamente piaciuto quest'anno. Bella storia, divertente e con tanti piccoli tocchi che gli danno carattere.
Elizabeth, gran donna. Mi ricorda molto la principessa Belle da la Bella e la Bestia
Per me Lara... Banale lo so. Ero tentato da altro con Mai Shiranui di Fatal Fury ma è un personaggio vecchio anche se quest'anno è uscito King of Fighters XIII su Steam. Bye
P.S. Manca Clementine di TWD...![]()
Chiunque voti Kat può contattarmi per un biglietto da visita di un bravo dottore
Indeciso parecchio tra Nilin ed Ellie...