Codici di gioco con GeForce GTX 650
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Codici di gioco con GeForce GTX 650

Cambio titolo
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02

Codici di gioco con GeForce GTX 650

La mia affezionatissima GeForce 8800 GTS mi ha recentemente abbandonato, ragion per cui ho dovuto sostituirla con una scheda che fosse sì buona, ma che non avesse un prezzo troppo elevato (non volevo andare oltre i 100 € circa, visto che il computer è ancora buono ma ormai datato). La mia scelta è ricaduta, dopo aver letto qualche recensione, sulla GeForce GTX 650.

Andando alla nel sito di Nvidia, ho letto che, acqustando una scheda come quella, c'erano 55 € in crediti di gioco disponibili per tre free to play (Warframe, Dungeon&Dragons Neverwinter, Marvel Heroes). La pagina in questione (questa, per chi fosse interessato) fa riferimento ad un codice, che però nella confezione della scheda (è una Asus) non è presente. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Dove trovo questo codice?
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    La mia affezionatissima GeForce 8800 GTS mi ha recentemente abbandonato, ragion per cui ho dovuto sostituirla con una scheda che fosse sì buona, ma che non avesse un prezzo troppo elevato (non volevo andare oltre i 100 € circa, visto che il computer è ancora buono ma ormai datato). La mia scelta è ricaduta, dopo aver letto qualche recensione, sulla GeForce GTX 650.

Andando alla nel sito di Nvidia, ho letto che, acqustando una scheda come quella, c'erano 55 € in crediti di gioco disponibili per tre free to play (Warframe, Dungeon&Dragons Neverwinter, Marvel Heroes). La pagina in questione (questa, per chi fosse interessato) fa riferimento ad un codice, che però nella confezione della scheda (è una Asus) non è presente. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Dove trovo questo codice?
    Da quello che ho letto in giro solo alcuni retail autorizzati vendono la scheda con il codice, forse quello dove l'hai preso non era autorizzato per l'offerta Free to Play Bundle.

Edit: infatti i distributori autorizzati per l'Italia sono eprice e next, se l'hai presa in uno dei due prova a contattare il supporto del negozio, sono loro che ti devono dare il codice.

Edit2: Se hai preso la scheda su next qui c'è come avere il codice, se l'hai presa su eprice invece le istruzioni sono qui.

Spero di esserti stato utile .
    Ultima modifica di nobody47; 30-11-2013 alle 18:59:55
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Registrato il
    12-02
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Da quello che ho letto in giro solo alcuni retail autorizzati vendono la scheda con il codice, forse quello dove l'hai preso non era autorizzato per l'offerta Free to Play Bundle.

Edit: infatti i distributori autorizzati per l'Italia sono eprice e next, se l'hai presa in uno dei due prova a contattare il supporto del negozio, sono loro che ti devono dare il codice.

Edit2: Se hai preso la scheda su next qui c'è come avere il codice, se l'hai presa su eprice invece le istruzioni sono qui.

Spero di esserti stato utile .
    No, a dire il vero l'ho comprata in un negozio, non online.

Che palle! Non che mi interessassero, però poteva essere un buon motivo per iniziare dei giochi nuovi. Un incentivo, diciamo...
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    No, a dire il vero l'ho comprata in un negozio, non online.

Che palle! Non che mi interessassero, però poteva essere un buon motivo per iniziare dei giochi nuovi. Un incentivo, diciamo...
    Guarda, ti capisco a me è successa la stessa cosa con un offerta per schede amd, dove danno dei bei giochi se compri una scheda tra quelle elencate, ma con mia amara sorpresa dopo aver preso la scheda vedo che i negozi autorizzati per l'offerta in Italia sono solo tre e tutti online e sono rimasto a bocca asciutta.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Registrato il
    12-02
    Ora che ci penso, mi era successa la stessa cosa anche con Half Life 2: avevo sostituito la GeForce 4 MX con una Radeon XT9600 (meravigliosa, tra l'altro), che in quel periodo vendevano con Half Life 2 in bundle. Quando ho chiesto al negoziante, mi ha detto che non sapeva di cosa stessi parlando.
    Dal blog di Spinoza: