Ragazzi capita anche a voi che su One con Battlefield 4 si vada spesso incontro a crash del gioco?
A volte addirittura parte e poco prima di accedere al menù torni in dashboard.
Altre volte crasha random.
Ragazzi capita anche a voi che su One con Battlefield 4 si vada spesso incontro a crash del gioco?
A volte addirittura parte e poco prima di accedere al menù torni in dashboard.
Altre volte crasha random.
MacBook Pro Retina 15" i7 2.3 GHz, 8GB RAM iMac 27" 5K i5 3.2 GHz, 8GB RAM
Lascia perdere... per non parlare che non salva la storia... dicevamo dovesse uscire una patch a giorni .. spero esca in settima!
inviato con il galaxy s4 utilizzando Tapatalk
Al di là dei Bug, a livello tecnico c'è molto divario tra le versione 360 e One?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Bè direi di si.
Si nota su effetti particellari e volumetrici sopratutto.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ancora non ho avuto modo di vedere,ma questo fantomatico aggiornamento è stato rilasciato?
No
Per fortuna che ho letto che tra domenica e lunedi (appena passati) rilasciavano l aggiornamento. . Che palle. Speriamo arrivi entro la settimana allora.
sto provando a giocare online su 360 ma non trova nessuna partita, com'è possibile? vado per scegliere "manualmente" i server ma sono tutti vuoti, sapete come mai succede una roba simile?
Oggi infatti esce il DLC China Rising per i membri Premium, speriamo esca anche un aggiornamento o qualche patch per correggere questi problemi.
Domandina: anche a voi su One mentre giocate a corsa o conquista, ogni tanto sullo schermo vengono fuori dei disturbi?
Del tipo l'immagine che si sfuoca e si sdoppia con i colori sgranati.
Non so più cosa fare, con altri giochi non succede; se con l'aggiornamento che faranno non mi risolve sto problema proverò a cancellare e reinstallare il gioco.
Io c'è l ho per ps4, per ora in multi zero crash ma in compenso mi ha cancellato la campagna già 2 volte!!Qualcuno sulla one ha avuto lo stesso problema?
Sent from my iPad using Tapatalk
Io!
Ho trovato qualcosa riguardo il mio problema finalmente!
Il problema che ho riscontrato sembra che c'è l'hanno in molti, si tratta di motion blur.
Praticamente quando il comandante attacca con l'EMP lo schermo inizia a fare questi scherzetti, e invece di fermarsi continua per tutta la partita.
Spoiler:
Ho trovato anche che la Patch per risolvere i più grossi problemi incluso questo, per PC e PS4 è uscia oggi, mentre per X360, One e PS3 uscirà a fine settimana.
Grazie mille per averci avvisato!
È un problema che ho anche io!