Ciao ragazzi potreste consigliarmi 1 paio di cuffie per sentire Musica spiaclmente Dubstep, e possibilmente compatibili con PS4. Avevo pensato alle Monster Beats studio che dite?
Ringrazio in anticipo
Sirio
Ciao ragazzi potreste consigliarmi 1 paio di cuffie per sentire Musica spiaclmente Dubstep, e possibilmente compatibili con PS4. Avevo pensato alle Monster Beats studio che dite?
Ringrazio in anticipo
Sirio
http://it.creative.com/p/headphones-...s/aurvana-live
se me tti mi piace alla pagina Creative Italia su FB, ricevi un coupon con cui le paghi appunto, 42,50€ spedite![]()
Oh buon Gesù, le Beats no, le Beats no! Piuttosto Sennheiser HD 558, che costano 150€ e sono un orgasmo di suoni (ma piuttosto delle Beats anche le HD 418 che costano uno sputo ormai). Se vuoi un modello chiuso che ti schermi bene dal rumore invece, Bose QuietComfort 15.
No, mai provate, ma le recensioni sono buone. Per 50€ che si trovano sul sito linkato da Otte non credo si possa fare di meglio, forse forse le HD 218 perché sono aperte (le Creative mi pare siano chiuse). Son comunque al massimo differenze piccole, nemmeno ti accorgi della differenza.![]()