tutto risolto
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Ultima modifica di creative; 20-02-2014 alle 16:26:30
Di sicuro non sono stati onesti ma anche Microsoft ce la sta mettendo tutta per mettergli i bastoni tra le ruote, questa è la routine per avere una nuova ONE rispedendo quella fallata:
- Chiami MS e riferisci il guasto ( il più comune non è il lettore ma la schermata verde )
- MS ti ritira la console per dartene una nuova mentre tu devi spedire la console guasta
- La console ti verrà riconsegnata in 15/20 gg lavorativi ( ancora adesso non tornate )
fin quì va tutto bene...il fatto è che MS ti trattiene o "congela" dalla carta di credito 600 € fino a quando non confermeranno l'arrivo delle console guaste ( che per problemi di trasporto potrebbero non arrivare o, come nel caso del mio amico, le console sono arrivate come da conferma del tracking number, il problema è che MS non ha ancora sbloccato i 600 € a console....fatti un pò due conti ).......giustamente come mai 600 € per una console che ne costa 499 € ?!?!? non ci è dato saperlo, MS ha risposto che se va bene è così se no le console le può ritirare ma non verranno sotituite......
e infatti il problema è sicuramente l'alimentatore -__- loro la microsoft ha consegnato solo la console.. e così a me non funziona neanche quella nuova.. perchè l'ali è sempre di quella vecchia..
Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
pity
Scusa ma questa storia dei 600 mi sembra una cagata comica ed infatti non ho trovato riscontri sul supporto. Poi come fanno a "congelare" 600 euro sulla carta di credito? O li tolgono o non congelano una mazza. Gli estremi della carta chi li comunica alla Microsoft? Se avessi pagato in contanti la console? Le cazzate fioccano. Posso aver il link di quella citazione?
Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.
in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)
Il servizio assistenza MS Surface so per certo che funzioni così. Devi comunicare i dati della carta di credito all'avvio della procedura di assistenza, e vengono congelati i soldi del prodotto (si, si possono bloccare i soldi su una carta di credito senza ritirarli, in maniera che appaiano sul saldo contabile ma non sul disponibile, dovresti saperlo) fino a che non arriva il prodotto guasto.
Scusa ma stiamo parlando di assistenza diretta al cliente o tramite negozio? Perché se a me dovesse rompersi la One prima di tutto la porto al Gamestop e non mi ritirano/bloccano nulla sulla carta di credito. Proprio per niente. Non so come si comporti la Microsoft nei confronti del Gamestop e quali siano gli accordi commerciali ma a me cliente finale non interessa nulla perché la garanzia legale deve essere totalmente gratuita. Altro che seicento euro. Una denuncia è l'unica cosa che possono ricavare.
Ultima modifica di JaneEyre78; 4-12-2013 alle 12:49:38
Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.
purtroppo è tutto vero, sono andato dal negozio e mi hanno fatto vedere tutta la procedura, mail comprese, congelano a loro i 600 euro.. ritiro quanto detto, sono stati onesti, ma la sfiga è che non ne hanno un altra da darmi.. quindi devono ordinare l'alimentatore, perchè la console è arrivata ma senza niente, c'è solo la scatola quadrata.. ne kinect, ne ali, ne controller, ne cuffie.. e così neanche quella nuova funziona..perchè probabilmente è l'alimentatore che è rotto..
che faccio ? chiamo microsoft da loro e gli dico di mandarmi un ali in 24-48 ore altrimenti ... altrimenti ?
ps... bel servizio di merda di assistenza.. quasi quasi la manderei a fare in ..
Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
pity
adesso che sono passati i giorni te lo sei preso in quel posto.se non sbaglio avevi diritto alla sostituzione immediata,cosa che loro non hanno fatto
non puoi fare altro che chiamare ms e sputare in faccia al negoziante che si è comportato così.
edit:ho letto il post sopra.scusa ma te avevi detto che il problema poteva essere l'alimentatore?
non ho capito,prima sembra che il negoziante ti abbia ridato la tua console senza fare niente,adesso pare che l'abbia effettivamente spedita a ms.
Ultima modifica di Pinkopallino; 4-12-2013 alle 13:14:50
infatti sto alimentatore l'hai mandato o no?come fanno sapere loro che l'alimentatore è guasto se neanche possono testarlo.