Una storia Creepy : La mia dimora, vecchia casa di un centro storico!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Una storia Creepy : La mia dimora, vecchia casa di un centro storico!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di El_presidente
    Registrato il
    04-07

Una storia Creepy : La mia dimora, vecchia casa di un centro storico!

Voglio condividere con voi un post che mando avanti da un pò su un noto forum "specializzato" nel settore.
    Se la situazione v'intriga, posso approfondire l'argomento.
    Giù di creepy.

Quello che sto per raccontarvi è assolutamente vero, certo non è nulla di raccapricciante forse potrebbe sembrare banalotto, ma attenzione ... è assolutamente vero! Qui non ci saranno graffi, demoni, satana nel bidèt o nel congelatore ma solo eventi "paranormali" a mio parere inspiegabili.
    Gli eventi che narrerò mi sono tutti capitati in prima persona nel corso degli anni, cercherò di seguire un ordine cronologico anche se questo non è assolutamente fondamentale.
    Cominciamo.
    Abito in un vecchio palazzo del centro storico della mia città, questo sorge su quella che una volta era un'antica fortezza spagnola, questo identifica non solo "la vecchiaia" della struttura in se ma giustifica anche la forma irregolare e lo spessore delle pareti. Questa casa ha due piani, al primo sto io con la mia famiglia, al secondo stavano i miei nonni che ormai da tempo non ci sono più. Essendo un amante della fotografia ( è brutto definirsi fotografi ) insieme alla mia ragazza ho adibito diverse stanze della "casa del piano di sopra" per svariati set fotografici. Non so se questo possa aver urtato la sensibilità degli spiriti della casa e non ricordo bene quando queste stranezze cominciarono ma adesso passerò a raccontarvene qualcuna.

1) La mia ragazza aveva appena finito di fotografare una sua amica nella stanza da letto della " casa del piano di sopra " , essendo dei nudi artistici ma comunque nudi ho ovviamente aspettato in un'altra stanza che lo "shooting" arrivasse al termine. Dopo una mezz'oretta finito il tutto, sentendomi chiamare attraverso la casa ( le case vecchie non hanno corridoi come disimpegni ma per attraversarle bisogna passare di stanza in stanza) giungendo da loro. Noto però qualcosa di strano nella sala prima della stanza da letto; una sala che incrocia più stanze e che è riempita di armadi : le ante di TUTTI gli armadi erano SPALANCATE ... è importante specificare che quegli armadi erano tutti chiusi a chiave e in casa in ogni caso non soffiava un filo di vento. La mia ragazza e la sua amica si spaventarono ma scettiche mi diedero la colpa di aver fatto uno scherzo che ovviamente non ho fatto, che non avrei avuto motivo di architettare ne che sarebbe stato possibile fare senza che se ne accorgessero.
    Da quel giorno capita spesso che per quanto possa chiudere un armadio, tutte le volte che torno questo si fa ritrovare aperto ... Ovviamente lo chiudo a chiave e SI la serratura funziona ... Credo di aver trovato una soluzione ... ho chiuso la porta di mezzo che divideva le due ali della casa e tornando ogni tanto a sbirciare è tutto apposto ... Non trovo spiegazioni "fisiche" del fenomeno

2) E' capitato di trovare sempre in quella " casa del piano di sopra " oggetti decisamente non più al loro posto. Il più clamoroso fu un cacciavite, di quelli con l'impugnatura chiusa da un tappino e con all'interno svariate altre punte intercambiabili. Questo era appoggiato al centro di una sedia con l'imbottitura un pò sfondata (quindi ancora più sicuro dato che era dentro una sorta di conca ) e circondato da altri oggetti , è stato ritrovato a terra aperto con tutte le punte sul pavimento disposte a casaccio.

3) Essendo una casa vecchia è piena di sottopassaggi e "porte segrete" , uno di questi passaggi taglia l'intero palazzo è conduce in una struttura adiacente sempre di nostra proprietà. E' un passaggio strettissimo con i soffitti spaventosamente alti. In questo corridoio si trova stipata diversa cianfrusaglia, tra questa un carillon(decisamente rotto) di quando ero bambino. E' capitato che durante un mio passaggio questo si sia messo a suonare.

Sono solo alcune delle manifestazioni a mio avviso paranormali poiché inspiegabili che si sono presentate nel mio palazzo ... ci sono molte altre storie, non meno belle di queste, che se vi andrà vi racconterò. Potrei anche correlare il post con qualche foto dei luoghi. Ma dovrete essere voi a dirmelo.

Tutto quello che ho scritto mi è capitato in prima persona ed è ASSOLUTAMENTE VERO!

(Occhio a dire " VABBE MA CONTROLLA" o altre menate ... : tutti froci col culo degli altri)
    The Gam3rdog : http://www.youtube.com/channel/UCXoqKGyJW7kM20BiIQBfX3A

Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat
    La musa ... la musa , la musa la musa la musa la musa ... MIUSS

Garrett Master of Thieves
    Ospite
    Citazione El_presidente Visualizza Messaggio
    insieme alla mia ragazza ho adibito diverse stanze della "casa del piano di sopra" per svariati set fotografici.
    Eheheheh...

Comunque anche a casa mia ultimamente stanno succedendo cose un po' strane, ma cerco di rimanere sempre piuttosto razionale, ma ci sono stati un paio di eventi che non riesco a spiegarmi.
    Ultima modifica di Garrett Master of Thieves; 8-12-2013 alle 17:36:25

Registrato il
    04-07
    Racconta!

Ospite
    Racconta!
    Niente di che, non ci sono porte che si aprono o rumori strani o oggetti spostati, però vedo delle ombre che si muovono, l'episodio più strano è avvenuto qualche mese fa: ero in cucina e stavo guardando la tv di notte.
    Devo aggiungere un dettaglio importante: il tavolo è allineato perfettamente con il lampadario e sotto c'è un porta-frutta in vetro che riflette la luce della lampada su un lato.
    Mentre guardavo la tv mangiavo qualcosa, forse patatine o noccioline, e avevo nel mio campo visivo il porta-frutta con riflesso annesso, quando per un istante brevissimo il riflesso è scomparso come se ci fosse stato qualcosa tra la lampada e il vassoio. Di sicuro non era un problema relativo alla miodesopsia, non ce l'ho così forte da impedirmi di vedere qualcosa.

Il senso di disagio si è amplificato perché stavo guardando Cacciatori di fantasmi su Dmax, ho posato tutto e me ne sono tornato in camera.
    Con tutte le luci accese, ovviamente...

DeepDown
    Ospite
    Tutta sta manfrina solo per sbatterci in faccia il fatto che ti fai la tua ragazza e la sua amica nel piano di sopra.

Registrato il
    04-07
    Citazione DeepDown Visualizza Messaggio
    Tutta sta manfrina solo per sbatterci in faccia il fatto che ti fai la tua ragazza e la sua amica nel piano di sopra.
    Mi dispiace che qui le cose vengano prese così "ammerda" , comunque non credo fosse quello il punto

Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Si sa che il male si attiva sempre quando ci sono donne nude di mezzo .
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

Ospite
    Ma visto che io la storia l'ho raccontata vorrei le foto dell'amica, le hai messe per caso su tumblr?

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione .:Venom:. Visualizza Messaggio
    Si sa che il male si attiva sempre quando ci sono donne nude di mezzo .
    I riti esoterici confermano
    Citazione Garrett Master of Thieves Visualizza Messaggio
    Ma visto che io la storia l'ho raccontata vorrei le foto dell'amica, le hai messe per caso su tumblr?
    *
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Comunque è una storia figa, 8/10

DeepDown
    Ospite
    Mi dispiace che qui le cose vengano prese così "ammerda" , comunque non credo fosse quello il punto
    riprova ad aprirlo in Agorà

Azathoth.
    Ospite
    TLTR, almeno ci sono tizie inquietanti che dal marciapiede ti fissano in bagno?

Bannato
    Registrato il
    04-12
    Citazione Garrett Master of Thieves Visualizza Messaggio
    Niente di che, non ci sono porte che si aprono o rumori strani o oggetti spostati, però vedo delle ombre che si muovono, l'episodio più strano è avvenuto qualche mese fa: ero in cucina e stavo guardando la tv di notte.
    Devo aggiungere un dettaglio importante: il tavolo è allineato perfettamente con il lampadario e sotto c'è un porta-frutta in vetro che riflette la luce della lampada su un lato.
    Mentre guardavo la tv mangiavo qualcosa, forse patatine o noccioline, e avevo nel mio campo visivo il porta-frutta con riflesso annesso, quando per un istante brevissimo il riflesso è scomparso come se ci fosse stato qualcosa tra la lampada e il vassoio. Di sicuro non era un problema relativo alla miodesopsia, non ce l'ho così forte da impedirmi di vedere qualcosa.

Il senso di disagio si è amplificato perché stavo guardando Cacciatori di fantasmi su Dmax, ho posato tutto e me ne sono tornato in camera.
    Con tutte le luci accese, ovviamente...
    appunto perchè guardavi un programma sui fantasmi ti sarai facilmente suggestionato.
    pensa che io quando ho visto Final Destination non sono piu uscito di casa per giorni

Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    TLTR, almeno ci sono tizie inquietanti che dal marciapiede ti fissano in bagno?
    ah ah,come se avessi qualcosa altro da fare

Rockette Morton
    Ospite
    Citazione rabdomante Visualizza Messaggio
    appunto perchè guardavi un programma sui fantasmi ti sarai facilmente suggestionato.
    pensa che io quando ho visto Final Destination non sono piu uscito di casa per giorni
    Pensa che il giorno in cui vidi The Ring telefonarono quegli idioti dei miei parenti dalla Grecia a mezzanotte.

Ospite
    Citazione rabdomante Visualizza Messaggio
    Sì ma io di solito guardo quel programma per farmi due risate, non per impressionarmi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo