Madarame, Admiral Ackbar & Virtual Idol Awards 2013 [E' TUTTO UN GOMBLOTTO!]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 26 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 380

Discussione: Madarame, Admiral Ackbar & Virtual Idol Awards 2013 [E' TUTTO UN GOMBLOTTO!]

Cambio titolo
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07

Madarame, Admiral Ackbar & Virtual Idol Awards 2013 [E' TUTTO UN GOMBLOTTO!]

Anche quest'anno sta per concludersi. L'anno scorso in questo stesso periodo, forse spinti dalla paura per la fine del mondo Maya, forse perché i gusti rustici stavano diffondendosi troppo o forse perché io non ero ancora un lolicon dichiarato, fu istituito un torneo che vide tutte le waifu scontrarsi per decretare alla fine che la shit vince sempre.

Fu un evento epico.

Ebbene finalmente è giunto il momento di organizzare la seconda tornita del torneo. Nuove waifu sono scese in campo, nuovi trap mettono in dubbio la nostra eterosessualità, ma soprattutto, nuovi gomblottih stanno venendo tessuti.

Dato che l'anno scorso abbondarono fake, brogli, flame, flood e gente che Little Japan non l'aveva manco mai vista col binocolo ho pensato che fosse giusto tenere le stesse regole!

REGOLE PER IL THREAD
    Spoiler:
    - Tutto deve scorrere nel regolamento.

- Niente immagini di nudo, di sesso o troppo allusive. Nello sceglierle, non sfidate la sorte.

- Niente flood, ovvero commenti come "fap, sbav, zomg".

- Niente flame e non offendere la waifu degli altri.

- Niente spoiler. Sono evitabili, perciò evitateli.

REGOLE PER LE CANDIDATURE
    Spoiler:
    - Possono essere candidate da una a tre partecipanti per ogni uno degli awards.

- Per il Madarame Awards possono essere candidati esclusivamente personaggi femminili da un anime o da un manga.

- Per l'Admiral Ackbar possono essere candidati esclusivamente personaggi di sessualità dubbia ma apparentemente femminile da un anime o da un manga.

- Per il Virtual Idol possono essere candidati esclusivamente personaggi femminili da un videogioco di produzione nipponica, indipendentemente dal genere (incluse le Visual/Sound Novel) o dalla piattaforma (Playstation, Wii, PC, Commodore 64, etc...)

- Correlate la candidatura con nome, serie di appartenenza ed una immagine. Se il nome completo è spoiler, usatene uno che non lo sia.

- Uno stesso personaggio che si presenti in modo diverso a seconda del punto della trama o della serie sarà comunque considerato come uno solo: se ad esempio candidassi Asuka Soryu Langley, non ci sarà spazio per Asuka Shikinami Langley. Anche in questo caso, risparmiatevi gli spoiler.

- L'immagine deve essere sotto forma di link (es. http://i.imgur.com/hlaxI.png) o postata direttamente, ma sotto spoiler. Questo, lo so, per la maggior parte dei browser non significa che non carichi, ma il thread rimane più ordinato.
    Spoiler:

- Potete cambiare idea quante volte volete (modificando il vostro post e comunicandolo in un nuovo post) finché il personaggio non finisce scritto nella mia lista.

VINCITRICI SCORSA EDIZIONE

NON SI HOTLINKANO PIC DA ZEROCHAN!
    NON FUNZIONANO SUL FORUM!

Qualora una candidata sia stata associata ad una immagine di Zerochan e l'immagine non sia stata cambiata prima della mezzanotte di Sabato 14 Dicembre lo staff (cioè Ezrael) si riserva il diritto di cambiarla con un'immagine di propria scelta

COMUNICAZIONI UFFICIALI

LE CANDIDATURE SONO APERTE FINO ALLA MEZZANOTTE DI SABATO 14 DICEMBRE 2013!

Sì ricorda che tutti coloro che hanno candidato qualcuno in una qualunque delle tre categorie dovranno tenere in firma tutte e tre le vincitrici per una settimana. Ricordo anche che è possibile variare o cancellare le proprie candidature in qualsiasi momento entro la mezzanotte di Sabato 14 Dicembre 2013.

Link al foglio Excel delle candidate (versione finale)
    https://mega.co.nz/#!iJgGWQTZ!E3e8TG...E4KPaR9-rGIayA

Se qualcuno ha modificato le proprie candidature è pregato di comunicarmelo scrivendolo in un nuovo post e indicandomi in quale pagina è presente quello vecchio. La vostra collaborazione è fondamentale per la riuscita del gombl... volevo dire dell'evento.
    Ultima modifica di Ezrael "The Anger Angel"; 27-12-2013 alle 17:00:18

捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    So It Begins...

Juri Arisugawa - La Rivoluzione di Utena:
    Spoiler:

Caska - Berserk:
    Spoiler:

Ringo Oginome - Mawaru-Penguindrum:
    Spoiler:

DeepDown
    Ospite
    Oh Signore, è già passato un anno?

Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    ho pensato che fosse giusto tenere le stesse regole!

Penserò a cosa mettere...

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Io direi che il podio (o almeno la finale) dell'anno scorso dovrebbe essere escluso
    Btw candiderò girl che hanno reali possibilità di andare avanti e lo farò quando ci saranno già un po' di nomi, mi ritiro in meditazione
    quand'è la deadline?

Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Io direi che il podio (o almeno la finale) dell'anno scorso dovrebbe essere escluso
    This. Altrimenti non partecipo nemmeno.

Dried Plum
    Ospite
    Holo/Horo/Korbo/come la volete chiamare - Spice and Wolf

( ricordiamocelo, vincitrice morale della scorsa edizione )

Spoiler:

Yuno - Hidamari Sketch

Spoiler:

Alicia Florence - Aria

( necessario, da parte mia )

Spoiler:
    Ultima modifica di Dried Plum; 8-12-2013 alle 23:10:04

Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Concordo con TDP (wtf?!) su quell'unica regola da aggiungere: no finalist.

In secondo luogo, mentre facevo cacca + doccia (che ricordo a tutti essere la massima espressione del ritrovo filosofico personale), ho pensato che si potrebbe introdurre un terzo torneo: il Virtual Idols Award. In pratica consisterebbe nella stessa cosa ma con ragazze di videogiochi made in Japan. La cosa vi garberebbe?

La cosa vi garberebbe?
    A me no.

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Citazione Dried Plum Visualizza Messaggio
    Alicia Florence - Aria

( necessario, da parte mia )

Spoiler:
    ti devo dare un dispiacere ma alicia sarebbe abbastanza in fondo ad un'eventuale classifica (che non ho detto di aver fatto, perchè sarebbe bruttissimo farlo) delle girl di Aria

In secondo luogo, mentre facevo cacca + doccia (che ricordo a tutti essere la massima espressione del ritrovo filosofico personale), ho pensato che si potrebbe introdurre un terzo torneo: il Virtual Idols Award. In pratica consisterebbe nella stessa cosa ma con ragazze di videogiochi made in Japan. La cosa vi garberebbe?
    assolutamente no

Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Btw candiderò girl che hanno reali possibilità di andare avanti e lo farò quando ci saranno già un po' di nomi, mi ritiro in meditazione
    quand'è la deadline?
    Cioè TU mi parli regole da rispettare?!

Io candido Asuka sempre e comunque.

Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Per ora:
    Jolyne Kujo - JoJo: Stone Ocean
    Spoiler:

Armin Arlert - Shingeki no Kyojin
    Spoiler:
    Scherzo

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Angie - Red Living on Edge
    Spoiler:

Nadia - Il mistero della pietra azzurra

Spoiler:

Lisa Lisa - Jojo

Spoiler:

Bye

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04

Si perchè siamo in forum prettamente di videogiochi per cui ci sta! Bye

Fadeaway
    Ospite
    se per "videogiochi" intendi "visual novel" allora ok, altrimenti no; cioè, non ho mai toccato un jrpg in vita mia, circa, ma quello è un altro discorso.
    btw voto anch'io per escludere sukaslut e reiplease.
    btw non so chi candido decido più tardi k.

Pag 1 di 26 123411 ... UltimoUltimo