[XOne] Stand by e Aggiornamenti automatici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Stand by e Aggiornamenti automatici

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Snd_RM
    Registrato il
    11-13

Stand by e Aggiornamenti automatici

Mi chiedevo una cosa,quando si lascia la console in stand by (avvio veloce) da come mi ricordo scarica automaticamente gli aggiornamenti. Se cosi fosse dovrebbe farlo da "spenta" giusto? E come ce ne accorgiamo se ha scaricato qualcosa? Potrebbe farlo anche con le patch dei giochi (quindi scaricarle a nostra insaputa)?

inviato con il galaxy s4 utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di Snd_RM
    Registrato il
    11-13
    Citazione Snd_RM Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo una cosa,quando si lascia la console in stand by (avvio veloce) da come mi ricordo scarica automaticamente gli aggiornamenti. Se cosi fosse dovrebbe farlo da "spenta" giusto? E come ce ne accorgiamo se ha scaricato qualcosa? Potrebbe farlo anche con le patch dei giochi (quindi scaricarle a nostra insaputa)?

Mi rispondo da solo ,per chi non lo sapesse,almeno per quanto riguarda la console,confermo che lasciandola in modalità avvio veloce gli aggiornamenti li scarica da spenta senza "saperlo".Una volta accesa parte l installazione di cio che ha scaricato. Ho avuto la conferma oggi quando l ho accesa che mi ha installato il nuovo aggiornamento appena uscito. Il "problema" e che non lo sapevo di questo aggiornamento e appena l ho accesa ed ho visto in barra che caricava non so cosa mi si è fermato il cuore ahahaha