Excuse me, while I kiss this guy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Excuse me, while I kiss this guy

Cambio titolo
    DeepDown
    Ospite

Excuse me, while I kiss this guy

No, non è un thread sull'omosessualità.

http://www.kissthisguy.com è un sito che raccoglie i testi sbagliati delle canzoni, ovvero come molte persone storpiano il testo originale perché non ne capiscono bene le parole.
    Excuse me, while I kiss this guy come i più fighi di voi avranno capito, è in realtà Excuse me, while I kiss the sky (Purple Haze, Jimi Hendrix per i meno fighi di voi che non avranno capito).

Quindi, grande thread listone sui vostri testi storpiati delle canzoni.

Una delle più diffuse storpiature per quel che riguarda la musica italiana credo sia Non Amarmi (Aleandro Baldi e Francesca Alotta)
    Non amarmi perché vivo a Londra.
    Anche io cantavo così, non capivo cosa volesse dire "perché vivo all'ombra" (non che con Londra ci sia molto senso). In realtà è un riferimento alla cecità di Baldi.

Altro grande esempio è Il Tempo di Morire di Lucio Battisti
    Motocicletta, riesci a capì?

Poi c'è la grande categoria degli "uana sghemps", parole in inglese completamente inventate.
    Come ad esempio I Don't Want to Wait di Paula Cole (la sigla di Dawson's Creek per capirci) che restò per anni "alaualauei".

Ora tocca a voi care menti eccelse, dite la vostra.

alnews
    Ospite
    Io per un sacco (ma proprio un sacco) di tempo da piccolo storpiavo il testo della canzone "Dipende", io avevo sempre capito "di pelle" anche supportato dal fatto che io invece di "da che dipende" capivo benissimo "giacche di pelle"

"Di pelle, giacche di pelle, tutto di pelleee..."

Garrett Master of Thieves
    Ospite
    Citazione alnews Visualizza Messaggio
    Io per un sacco (ma proprio un sacco) di tempo da piccolo storpiavo il testo della canzone "Dipende", io avevo sempre capito "di pelle" anche supportato dal fatto che io invece di "da che dipende" capivo benissimo "giacche di pelle"

Oddio!

Inviato da tapatalk

Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    E' sempre bene trovare il coraggio di dich-
    Citazione DeepDown Visualizza Messaggio
    No, non è un thread sull'omosessualità.
    Oh.

barboz
    Ospite
    Quando ero piccolo i miei ascoltavano sempre zucchero in macchina, c'era una canzone in cui una strofa fa "Voodoo voodoo I got a feeling Voodoo voodoo fiamme sulla luna"...io per anni ho pensato che dicesse "voodoo voodoo patatine voodoo voodoo chiappe sulla luna"

Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Citazione DeepDown Visualizza Messaggio
    Excuse me, while I kiss this guy come i più fighi di voi avranno capito, è in realtà Excuse me, while I kiss the sky (Purple Haze, Jimi Hendrix per i meno fighi di voi che non avranno capito).
    La cosa più bella è che ai concerti lo cantava davvero

Spoiler:

(canzone fantastica, tra l'altro)

Non mi vengono in mente fraintendimenti miei, al momento, perciò eccovi un (obbligatorio) link al Trio Medusa:

Spoiler:

Un link anche per i video con misheard lyrics:

Spoiler:

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    C'è già la rubrica 'canzoni travisate' del trio medusa per questi, ogni lunedì mattina su radio deejay a volte fa veramente sbragare dal ridere

inviato da tapatalk: niente notifica per te

No.
    Registrato il
    04-07
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    C'è già la rubrica 'canzoni travisate' del trio medusa per questi, ogni lunedì mattina su radio deejay a volte fa veramente sbragare dal ridere

Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09

Ahahah

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04

Questa, facevo versi a caso e ho scoperto solo qualche anno fa cosa diceva veramente.

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    ecco un mio esempio
    nella canzone dracula degli iced earth, la parte in cui dice "my sworn enemy, birth of a new creed" io credevo fosse ""my sworn enemy, the god and the priest. poi nella parte dove dice "there are far worse fates awaiting man than death" io sentivo qualcosa tipo "terror from within (e il resto incomprensibile)"
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08

DeepDown
    Ospite
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio

Ma io chiedevo le vostre canzoni travisate

MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Non so perchè, ma da piccolo in "Mama insegnami a bailar" nel ritornello dopo, appunto, Mama insegnami a bailar pensavo dicesse nell'evento alitar anzichè nell'eventualità, pensavo fosse qualcosa in spagnolo.

Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Io in "Come mai" degli 883, nella parte del ritornello dove dice "...notti intere ad aspettarti..." avevo capito "...non tindere ad aspettarti..." e rimanevo perplesso perchè non capivo cosa volesse mai dire tindere. Alla fine l'ho bollata come una parola in qualche dialetto sconosciuto salvo poi scoprire, dopo anni e anni, che diceva notti intere

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo