ma gr non supportava i png? perchè ho provato a mettere una immagine di questo tipo in firma ma non la visualizza
ma gr non supportava i png? perchè ho provato a mettere una immagine di questo tipo in firma ma non la visualizza
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
Non so perchè non la visualizzi nella firma, comunque fatto sta che quell'immagine è troppo pesante.
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
hai ragione. la faccio in jpg, peccato volevo mantenere la trasparenza
è un formato immagine come tanti:Diddy
che è PNG?
.png, .jpg, .bmp, .gif ecc..
Guarda che la trasparenza la mantieni anche con le gif...er patata
hai ragione. la faccio in jpg, peccato volevo mantenere la trasparenza
The Matrix
è un formato immagine come tanti:
.png, .jpg, .bmp, .gif ecc..PNG supporta le semitrasparenze, gif no; PNG è un formato libero, gif no; se volete un esempio di immagine con le semitrasparenze cliccate sul www del mio profilo (il banner) o guardate l'avatar di Nonno Cicala (ambedue le cose _non_ con internet explorer, che non supporta le semitrasparenze).Svishmell
Guarda che la trasparenza la mantieni anche con le gif...
He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
is not bold enough to stare into it himself.
lo so, infatti la firma attuale è in gif ma io ne avevo fatta una bellissima con le semitrasparenze....buttata nel jazzSvishmell
Guarda che la trasparenza la mantieni anche con le gif...
che senso ha mettere le semitrasparenze se il 90% degli utenti mondiali (che usano IE) non possono vederlo? mentre voi 10% che usate browser alternativi (che saranno migliori per l'amor di Dio) vedete una cosa bella, il resto vede una ceppah, vi danneggiate da soli............Phoenix
PNG supporta le semitrasparenze, gif no; PNG è un formato libero, gif no; se volete un esempio di immagine con le semitrasparenze cliccate sul www del mio profilo (il banner) o guardate l'avatar di Nonno Cicala (ambedue le cose _non_ con internet explorer, che non supporta le semitrasparenze).
MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM
Apple is the way.......
L'arte non ha prezzojedipro88
che senso ha mettere le semitrasparenze se il 90% degli utenti mondiali (che usano IE) non possono vederlo? mentre voi 10% che usate browser alternativi (che saranno migliori per l'amor di Dio) vedete una cosa bella, il resto vede una ceppah, vi danneggiate da soli............e io baso il mio sito sugli standard e non su Explorer.
Poi il mio sito parla di Linux, quindi suppongo che lo visiti gente da Linux, quindi che non utilizza IE |)
e se fosse un windowsiano che vuole conoscere di + linux?Phoenix
L'arte non ha prezzoe io baso il mio sito sugli standard e non su Explorer.
Poi il mio sito parla di Linux, quindi suppongo che lo visiti gente da Linux, quindi che non utilizza IE |)
e poi cmq, se parliamo in termini di standard, explorer in termini di diffusione........è lo standard....
MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM
Apple is the way.......
Beh, direi che una discussioe sugli standard del web sarebbe leggeremente OT qui.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Mi scuso per l'ot, tento di chiudere:
Ahò non è che faccia schifojedipro88
e se fosse un windowsiano che vuole conoscere di + linux?senza semitrasparenze viene così; se le tolgo del tutto, anche chi usa mozilla/opera lo vede piatto, così almeno una fetta di utenti (suppongo almeno la metà di quelli del mio sito) lo vede come io l'ho progettato.
No lo standard è quello definito dal W3C, il resto è fuffa
e poi cmq, se parliamo in termini di standard, explorer in termini di diffusione........è lo standard....![]()
![]()
E che senso ha usare IE se non supporta il 90% delle funzioni attualijedipro88
che senso ha mettere le semitrasparenze se il 90% degli utenti mondiali (che usano IE) non possono vederlo? mentre voi 10% che usate browser alternativi (che saranno migliori per l'amor di Dio) vedete una cosa bella, il resto vede una ceppah, vi danneggiate da soli............![]()
Mo per questa reply non chiudete il topic, che, anche se ot, una discussione è sempre utile secondo me...![]()