[XOne] Vendita xbox one usata help!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Vendita xbox one usata help!!!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-07

Vendita xbox one usata help!!!

Ciao ragazzi, se volessi vendere la mia xbox one day one edition come faccio a cancellare il mio profilo sulla xbox one? Per quanto riguarda invece il gioco fifa 14 che è in digitale se lo cancello poi l'acquirente può scaricarlo comunque? E' salvato nella console o è legato al mio account? Nel caso come posso fare per darlo all'acquirente?
    Ultima domanda secondo voi a quanto posso venderla? L'ho usata in totale 5 giorni.
    Grazie saluti

Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Ma perchè la vendi dopo 5 giorni?

Utente
    Registrato il
    02-07
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    Ma perchè la vendi dopo 5 giorni?
    Non la vendo dopo 5 giorni la ho dal 22 novembre. perchè voglio prendere la ps4 in quanto l'ho provata da un mio amico e mi ha colpito. Sai rispondere alle domande che ho posto? Sai come si fa?
    grazie saluti

Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Citazione world360 Visualizza Messaggio
    Non la vendo dopo 5 giorni la ho dal 22 novembre. perchè voglio prendere la ps4 in quanto l'ho provata da un mio amico e mi ha colpito. Sai rispondere alle domande che ho posto? Sai come si fa?
    grazie saluti
    Se la vuoi dar via per PS4 portala al GS, mi pare di aver letto che fanno una supervalutazione niente male sulla Xone se riportata entro il 31 Gennaio.

Utente
    Registrato il
    02-07
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    Se la vuoi dar via per PS4 portala al GS, mi pare di aver letto che fanno una supervalutazione niente male sulla Xone se riportata entro il 31 Gennaio.
    Dove lo hai letto?tipo quanto la valutano

Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Avevo letto che la valutano lo stesso prezzo della PS4, però ora mi viene il dubbio che la console andasse acquistata da loro. Non ricordo se l'ha detto un utente sul forum o da qualche altra parte. Prova a fare una telefonata domani.

Utente
    Registrato il
    02-07
    Ok grazie mille. Ma sai se fifa scaricato è associato al mio account oppure alla console? Per cancellare il mio account si può fare?

Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Ok grazie mille. Ma sai se fifa scaricato è associato al mio account oppure alla console? Per cancellare il mio account si può fare?
    Non ne ho idea. Su 360 si poteva cancellare l'account senza problemi, ed i giochi erano associati sia alla gamertag che alla console su cui sono stati acquistati.

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Se dovessi chiamare il Gamestop per informarti sulla supervalutazione della One poi scrivi qua cosa ti hanno risposto. Sono curioso di sapere se e quanto te la supervalutano per l'acquisto di PS4

Utente
    Registrato il
    02-07
    Citazione Mefisto1987 Visualizza Messaggio
    Se dovessi chiamare il Gamestop per informarti sulla supervalutazione della One poi scrivi qua cosa ti hanno risposto. Sono curioso di sapere se e quanto te la supervalutano per l'acquisto di PS4
    Ok. Tu sai dirmi se fifa 14 è associato alla console o all'account? Domani se posso chiamo comunque l'ho messa in vendita qui sul forum.

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Ok. Tu sai dirmi se fifa 14 è associato alla console o all'account? Domani se posso chiamo comunque l'ho messa in vendita qui sul forum.
    Sinceramente non ne ho idea.

Garrett Master of Thieves
    Ospite
    Al 99% è collegata all'account.

Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Ciao ragazzi, se volessi vendere la mia xbox one day one edition come faccio a cancellare il mio profilo sulla xbox one? Per quanto riguarda invece il gioco fifa 14 che è in digitale se lo cancello poi l'acquirente può scaricarlo comunque? E' salvato nella console o è legato al mio account? Nel caso come posso fare per darlo all'acquirente?
    Ultima domanda secondo voi a quanto posso venderla? L'ho usata in totale 5 giorni.
    Grazie saluti
    Esattamente quello che è successo a me per il fattore licenze. FIFA anche con un altro account se lo ritroverà disponibile. Credo si leghi alla console, ma ancora non ho trovato riscontri.
    Edit: per completezza: ho comprato una Zone day one edition che aveva forza scaricabile. Ovviamente il primo proprietario ci giocò e lo riscattò. Quando ho formattato per metterci il mio account, me lo son ritrovato disponibile ugualmente.
    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di coach7290; 13-12-2013 alle 12:35:53

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Se funziona come con la 360, il gioco si lega sia all'account che alla console con cui si riscatta.

Quindi lo potrai usare te col tuo account in futuro, ma ci potrà giocare anche qualsiasi account che lo fa partire dalla tua console.

Utente
    Registrato il
    02-07
    Citazione Narduzzu Visualizza Messaggio
    Se funziona come con la 360, il gioco si lega sia all'account che alla console con cui si riscatta.

Quindi lo potrai usare te col tuo account in futuro, ma ci potrà giocare anche qualsiasi account che lo fa partire dalla tua console.
    Quindi il nuovo proprietario che acquisterà la mia console lo potrà scaricare?
    Per quanto riguarda l'eliminazione del mio account come si fà?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo