Salve a tutti, vorrei condividere convoi un momento di lutto che mi ha colpito molto duramente.
Stamattina, appena fatta colazione, hoiniziato la mia quotidiana lettura delle notizie più importanti,fino a quando l'occhio non mi è caduto su una notizia che mi halasciato sconvolto. Scusate se magari non scrivo in maniera moltochiara, ma sono veramente scosso.
In un solo istante sogni, speranze efelicità sono state spazzate via da un titolo sul Corriere. Non sose a voi sia mai successo, ma io non so proprio come riuscire asollevarmi da una cosa tremenda come questa:
http://roma.corriere.it/roma/notizie...d8b40f20.shtml
Ora il mio pensiero va immediatamente atutte quelle persone che speravano di partecipare all'edizione diquest'anno e che invece potrebbero doverci rinunciare con tutte leconseguenze del caso.
Come faremo senza l'aggiornamentogiornaliero del TG5 su quante volte fanno la cacca gli occupantidella casa o quante volte si fa bombare la Carolina di turno? E comefarà Studio Aperto a riempire i 28 minuti di tempo che passanodall'unica notizia importante del giorno alla fine di tutto il Tg? Epoi potremo non vederli mai da Barbara d'Urso o da Maria de Filippi!È una cosa di cui non riesco a capacitarmi.
Spero di non aver stravolto anche voicon tutto questo, ma avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno...