Quando le speranze svaniscono
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Quando le speranze svaniscono

Cambio titolo
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04

Quando le speranze svaniscono

Salve a tutti, vorrei condividere convoi un momento di lutto che mi ha colpito molto duramente.
    Stamattina, appena fatta colazione, hoiniziato la mia quotidiana lettura delle notizie più importanti,fino a quando l'occhio non mi è caduto su una notizia che mi halasciato sconvolto. Scusate se magari non scrivo in maniera moltochiara, ma sono veramente scosso.
    In un solo istante sogni, speranze efelicità sono state spazzate via da un titolo sul Corriere. Non sose a voi sia mai successo, ma io non so proprio come riuscire asollevarmi da una cosa tremenda come questa:

http://roma.corriere.it/roma/notizie...d8b40f20.shtml

Ora il mio pensiero va immediatamente atutte quelle persone che speravano di partecipare all'edizione diquest'anno e che invece potrebbero doverci rinunciare con tutte leconseguenze del caso.
    Come faremo senza l'aggiornamentogiornaliero del TG5 su quante volte fanno la cacca gli occupantidella casa o quante volte si fa bombare la Carolina di turno? E comefarà Studio Aperto a riempire i 28 minuti di tempo che passanodall'unica notizia importante del giorno alla fine di tutto il Tg? Epoi potremo non vederli mai da Barbara d'Urso o da Maria de Filippi!È una cosa di cui non riesco a capacitarmi.
    Spero di non aver stravolto anche voicon tutto questo, ma avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno...

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    "Ma che ti aspetti, siamo in Italia"

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    C:\windows\system32\fuckallthat.exe

Bannato
    Registrato il
    04-12
    c è già un altro topiz bro

Registrato il
    12-04
    È stato aperto dopo questo

Bannato
    Registrato il
    04-12
    Citazione memnarch Visualizza Messaggio
    È stato aperto dopo questo
    Allora seguimi e andiamo a deturparlo con scritte volgari e richiamai anatomicamente identificatori verso le donne.
    comunque la cosa ha sconvolto anche me indi per cui si pensava ad una petizione per aiutare gli studios a riproporre per la tredicesima volta questa sempre fresca ed indimenticabile esperienza.
    Fate una donazione libera a questo numero di postpay: 3024 5231 5768 9346 Nicola Amadio (se volete tra parentesi specificate "g.f") sennò sembra che mi ricaricate il conto e questa cosa suonerebbe molto truffaldina...

Registrato il
    12-04
    Citazione rabdomante Visualizza Messaggio
    Allora seguimi e andiamo a deturparlo con scritte volgari e richiamai anatomicamente identificatori verso le donne.
    comunque la cosa ha sconvolto anche me indi per cui si pensava ad una petizione per aiutare gli studios a riproporre per la tredicesima volta questa sempre fresca ed indimenticabile esperienza.
    Fate una donazione libera a questo numero di postpay: 3024 5231 5768 9346 Nicola Amadio (se volete tra parentesi specificate "g.f") sennò sembra che mi ricaricate il conto e questa cosa suonerebbe molto truffaldina...
    Si potrebbe anche organizzare una manifestazione contro il corto circuito che ogni anno provoca ingenti danni Ho anche trovato una foto del colpevole mentre cerca di eliminare una donna che voleva denunciarlo

Spoiler:

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Ultime parole: "Jonnhy five wanna rape you"

TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    La provvidenza!!! cit.

DeepDown
    Ospite
    oh no oh no