artisti che realizzano opere d'arte direttamente sui muri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: artisti che realizzano opere d'arte direttamente sui muri

Cambio titolo
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05

artisti che realizzano opere d'arte direttamente sui muri

dato che la sezione art è poco frequentata posto anche qui sperando che i moderatori lascino la discussione.
    ho una parete di casa libera e vorrei che persone qualificate disegnassero questa immagine direttamente sul muro. tramite conoscenze potrei arrivare a dei writer però non sono sicuro che le loro tecniche di pittura si avvicinino all'immagine. potete aiutarmi?

https://www.google.it/search?q=il+ca...2F%3B700%3B525

Utente L'avatar di Lochart
    Registrato il
    04-06
    La mia è una curiosità ma non ti converrebbe fare una stampa da appendere?
    Disegnata a mano penso sia molto meno dettagliata e non farebbe lo stesso effetto, almeno penso.

Registrato il
    11-05
    http://www.youtube.com/watch?v=D79XSDk4w2c

ho quasi trovato qualcosa. però è di varese. vorrei trovare qualcuno delcentro sud /sud

Registrato il
    11-05
    lochart guarda il video

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    dovresti chiamare un pittore coi controcazzi per fare una parete con quell'immagine, e imho si farebbe pagare parecchie migliaia di eurozzi.
    ti conviene cercare l'immagine a risoluzione più elevata possibile e cercare una ditta che te la stampi in un pezzo unico... perchè mettere insieme un'immagine del genere su un muro deve essere quasi impossibile

Registrato il
    11-05
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    dovresti chiamare un pittore coi controcazzi per fare una parete con quell'immagine, e imho si farebbe pagare parecchie migliaia di eurozzi.
    ti conviene cercare l'immagine a risoluzione più elevata possibile e cercare una ditta che te la stampi in un pezzo unico... perchè mettere insieme un'immagine del genere su un muro deve essere quasi impossibile

approssimativamente comprendo il costo. secondo me quella immagine è una fikkkkkata sul muro.

Registrato il
    04-07
    Citazione shaka di virgo Visualizza Messaggio
    approssimativamente comprendo il costo. secondo me quella immagine è una fikkkkkata sul muro.
    cercare nei supermercati o in qualche sito specializzato una locandina di uno dei tre film? io ho ai muri le locandine della special edition di star wars, di ep1 e di ep3 fanno la loro sporca figura anche solo così appese, senza che si rovinino col tempo e senza il panico di sporcarle

esempio: http://www.europosters.it/poster/bat...es-bane-v17548
    Ultima modifica di talpaman; 16-12-2013 alle 12:35:44

Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Pensa a quando ti porterai le sbarbine a letto e bombandotele ti ritroverai a guardare batman sul muro.

Registrato il
    04-07
    Citazione game³ Visualizza Messaggio
    Pensa a quando ti porterai le sbarbine a letto e bombandotele ti ritroverai a guardare batman sul muro.
    una volta mi sono ritrovato faccia a faccia con http://en.wikipedia.org/wiki/Hayden_Christensen
    niente poster sopra al letto.

Registrato il
    11-05
    Citazione game³ Visualizza Messaggio
    per questo è girato di spalle. comunque l'opera sarà realizzata nel salone dove ho la tv . generalmente inizio a socializzare sul divano poi vedo se è il caso di proseguire in camera da letto, il letto resta una cosa intima))

Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Eheh meglio così XD lo dicevo in memoria di una mia esperienza di sesso e BLUE/backstreetboys/chiccacchioeranoquelli (e manco era sbarbina!)