artisti che realizzano opere d'arte direttamente sui muri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: artisti che realizzano opere d'arte direttamente sui muri

Cambio titolo
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05

artisti che realizzano opere d'arte direttamente sui muri

dato che la sezione art è poco frequentata posto anche qui sperando che i moderatori lascino la discussione.
    ho una parete di casa libera e vorrei che persone qualificate disegnassero questa immagine direttamente sul muro. tramite conoscenze potrei arrivare a dei writer però non sono sicuro che le loro tecniche di pittura si avvicinino all'immagine. potete aiutarmi?

https://www.google.it/search?q=il+ca...2F%3B700%3B525

Utente L'avatar di Lochart
    Registrato il
    04-06
    La mia è una curiosità ma non ti converrebbe fare una stampa da appendere?
    Disegnata a mano penso sia molto meno dettagliata e non farebbe lo stesso effetto, almeno penso.

Registrato il
    11-05
    http://www.youtube.com/watch?v=D79XSDk4w2c

ho quasi trovato qualcosa. però è di varese. vorrei trovare qualcuno delcentro sud /sud

Registrato il
    11-05
    lochart guarda il video

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    dovresti chiamare un pittore coi controcazzi per fare una parete con quell'immagine, e imho si farebbe pagare parecchie migliaia di eurozzi.
    ti conviene cercare l'immagine a risoluzione più elevata possibile e cercare una ditta che te la stampi in un pezzo unico... perchè mettere insieme un'immagine del genere su un muro deve essere quasi impossibile

Registrato il
    11-05
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio