[Viaggi] Andar a vivere all'estero: e dove metto i soldi prima di partire?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Andar a vivere all'estero: e dove metto i soldi prima di partire?

Cambio titolo
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09

Andar a vivere all'estero: e dove metto i soldi prima di partire?

Ragazzi tra qualche mese mi trasferirò molto probabilmente in Inghilterra.
    Vorrei sapere una cosa magari da chi ha già avuto un'esperienza simile: dove metto i soldi?
    Ho una carta postepay e una carta paypal.
    Dove è preferibile mettere i soldi per la partenza?
    (con quei soldi poi dovrò pagarmi l'affitto, il cibo, etc etc).

ci sono anche altre carte di credito + convenienti?

mineral
    Ospite
    un conto corrente? anche inglese se vuoi

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    se devi lavorarci ti conviene già aprire un conto in banca in modo che possano versarti lo stipendio là

Registrato il
    09-09
    Citazione mineral Visualizza Messaggio
    un conto corrente? anche inglese se vuoi
    io intendo quando parto da qua i soldi che ho x iniziare dove li metto?
    avevo pensato la mia carta paypal ma poi: 1- non mi fido della paypal sinceramente, metterci 1000 e passa euro sopra non mi fido; 2- il cambio? quanto pago?

Registrato il
    09-09
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    se devi lavorarci ti conviene già aprire un conto in banca in modo che possano versarti lo stipendio là

marò ma perché non leggete prima di scrivere?

IO PARTO DA QUA, non ho conti in banca qua e lì appena arrivo non ho nemmeno il lavoro.
    Parto a cazzo così x cercare lavoro.
    I soldi che porto da qua dove li metto?

Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Io son partito con soldi cash, appena ho firmato il contratto della casa sono andato ad aprirmi un conto inglese, ovviamente zero spese.
    Dove l'ho fatto io dovevi dargli solamente 50£ come acconto iniziale che ti caricavano loro all'apertura del conto.
    Tieni conto che la postepay e abbastanza una merda in quanto, dipende semrpe da chi trovi, rompono piuttosto i maroni se paghi con una carta che non ha il tuo nome stampato sopra.
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

Registrato il
    09-09
    Citazione iLeo Visualizza Messaggio
    Io son partito con soldi cash, appena ho firmato il contratto della casa sono andato ad aprirmi un conto inglese, ovviamente zero spese.
    Dove l'ho fatto io dovevi dargli solamente 50£ come acconto iniziale che ti caricavano loro all'apertura del conto.
    Tieni conto che la postepay e abbastanza una merda in quanto, dipende semrpe da chi trovi, rompono piuttosto i maroni se paghi con una carta che non ha il tuo nome stampato sopra.

portarmi 1000 e passa euro cash? mmmmm non mi convince...

Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Citazione spleen1987 Visualizza Messaggio
    portarmi 1000 e passa euro cash? mmmmm non mi convince...
    Io son partito con 1200£ cash. Almeno stai sicuro di non aver scazzi.
    Cosa fai se li hai nella postepay e non ti fanno ne pagare ne prelevare? Nella prima agenzia dove ho preso casa ho visto scene assurde per sti motivi quá. Poi vedi tu eh
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

Registrato il
    09-09
    Io son partito con 1200£ cash. Almeno stai sicuro di non aver scazzi.
    Cosa fai se li hai nella postepay e non ti fanno ne pagare ne prelevare? Nella prima agenzia dove ho preso casa ho visto scene assurde per sti motivi quá. Poi vedi tu eh
    avevi già i pound quando sei partito da qua? dove li hai cambiati?

ps: io e la mia ragazza stiamo cercando un piccolo flat x 2 persone zona Islington. tu in che zona vivi?

Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    avevi già i pound quando sei partito da qua? dove li hai cambiati?

ps: io e la mia ragazza stiamo cercando un piccolo flat x 2 persone zona Islington. tu in che zona vivi?
    In banca, ma se te ne servono tanti devi fare richiesta parecchio in anticipo. Io li avevo chiesti un paio di mesi prima di partire e mi sono arrivati in due volte.
    Io vivo a Finsbury park adesso. Non ho idea della tua situazione economica, ma Islington é una delle zone piú care di londra, per un flat da una camera doppia arrivano a spararti anche 2k£ al mese
    Fatti bene i conti.
    Io sono in doppia con mia morosa e dividiamo la casa con altri due e tutto incluso pago 950£ al mese.

Registrato il
    09-09
    In banca, ma se te ne servono tanti devi fare richiesta parecchio in anticipo. Io li avevo chiesti un paio di mesi prima di partire e mi sono arrivati in due volte.
    Io vivo a Finsbury park adesso. Non ho idea della tua situazione economica, ma Islington é una delle zone piú care di londra, per un flat da una camera doppia arrivano a spararti anche 2k£ al mese
    Fatti bene i conti.
    Io sono in doppia con mia morosa e dividiamo la casa con altri due e tutto incluso pago 950£ al mese.
    Io su gumtree ne ho trovati anche sui 1000 pound, 1200 massimo e mi starebbe anche bene perché dividiamo in 2.
    Il problema per me sono le caparre che vanno ad ammontarsi al prezzo base.

finsbury park è tranquilla?

Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Io su gumtree ne ho trovati anche sui 1000 pound, 1200 massimo e mi starebbe anche bene perché dividiamo in 2.
    Il problema per me sono le caparre che vanno ad ammontarsi al prezzo base.

finsbury park è tranquilla?
    Devi semrpe vedere in che condizioni e la casa. Non mi fido mai molto delle foto che mettono sugli annunci perche non sai mai quando sono state fatte. Tra l'altro devi vedere quanto ti chiedonno di deposito e se le bollette e le tasse sono incluse nel mese oppure no.
    Non é male come zona dove sto io, dipende sempre da che parte della stazione vivi ce n'e una un pó piú nuova e una un pelo piú diroccata. Perlomeno non hai grossi problemi con I bus notturni e le metro.

Registrato il
    09-09
    Devi semrpe vedere in che condizioni e la casa. Non mi fido mai molto delle foto che mettono sugli annunci perche non sai mai quando sono state fatte. Tra l'altro devi vedere quanto ti chiedonno di deposito e se le bollette e le tasse sono incluse nel mese oppure no.
    Non é male come zona dove sto io, dipende sempre da che parte della stazione vivi ce n'e una un pó piú nuova e una un pelo piú diroccata. Perlomeno non hai grossi problemi con I bus notturni e le metro.
    non sembri entusiasta della zona o sbaglio?

Destroyer_90
    Ospite
    visto che cambi nazione e ti trasferisci li a tempo indeterminato ti conviene portarli cash e poi aprire un conto li, tanto mica devi potare una valigetta piena di soldi no?!

Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    non sembri entusiasta della zona o sbaglio?
    Chiaramente c'e di meglio, ma rispetto a dove stavo prima non mi lamento affatto. Anzi.
    Io cmq vivo nella parte piú nuova, l'unico scazzo diciamo é che devo farmi un quarto d'ora a piedi ogni volta per andare a prendere la metro perche non ho bus che passano per la mia via

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo