Centro di formazione per spammer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Centro di formazione per spammer

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    12-13

Centro di formazione per spammer

Salve a tutti non so se mi trovo nel posto giusto se ho sbagliato posto chiedo scusa in anticipo.
    Volevo sapere un'informazione se per caso qualcuno di voi conosce un certo centro di formazione di nome [cut] credo che il nome sia questo,ora mi spiego meglio.
    Lavorando nel mondo della grafica e dell'informatica mi arriva una mail di questo centro di formazione di nome [cut] che mi invita ad una presentazione di nuove tecnologie grafiche etc etc
    Qualcuno di voi la conosce?
    E un centro affidabile?
    Grazie per i consigli un saluto a tutti
    Codice:
    Formazione, master.corsi
    Ultima modifica di fear_the_spear[ITA]; 18-12-2013 alle 19:49:45

Sposto nella sezione corretta e rendo il titolo più utile.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Bannato
    Registrato il
    12-13
    Ciao un'annetto fa ho fatto un master con loro ma non riguardava la grafica ma la digitalizzazione del cartaceo in pratica un master [cut],all'inizio ero molto titubante anche io però per curiosità andai ad una loro presentazione comunque per non portarla alle lunghe decisi di seguire questo master perchè era una cosa molto interessante e nel mio campo poteva tornarmi utile
    I costi erano contenuti il tema era molto attuale,e c'era poco in giro nonostante si parlava da un pò nei tg e negli uffici statali, cosi decisi di seguirlo, si da subito notai l'ambiente piacevole socievole leggero ma al tempo stesso professionale gli argomenti ben fatti i temi aggiornati i docenti erano molto affabili disponibili e preparati,insomma per quello che costa il master è risultato molto utile ben strutturato nel suo complesso in più mi ha dato una marcia in più nel mio lavoro perche mi sono trovato molto avvantaggiato rispetto ai miei colleghi.
    Il mio consiglio è vai sul sicuro guardando la mia esperienza lo trovo un centro più che affidabile ambiente socievole leggero e con docenti molto preparati e disponibili si raggiungo gli obiettivi nel modo migliore possibile.
    Spero di esserti stato d'aiuto
    a presto
    Ultima modifica di fear_the_spear[ITA]; 18-12-2013 alle 19:50:49

Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Corro a iscrivermi!!!!
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
    Più felice di voi e di me!
    E decideva cosa poteva vedere!
    Un cromosoma di troppo!
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!