Star Wars: Attack Squadrons
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Star Wars: Attack Squadrons

Cambio titolo
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05

Star Wars: Attack Squadrons

Si, probabilmente, anzi, sicuramente non sarà una sorta di simulazione come xwing vs tie fighter, ma questo annuncio mi ha fatto salire un hype incredibile, anche se dovesse essere una porcata, sono cresciuto con i vari rebel assault, xwingvstiefighter, ecc.

Ecco le feature ufficiali, ricordo che il gioco sarà f2p ed è possibile iscriversi per la closed beta dal sito ufficiale.

Star Wars™ : Attack Squadrons is a free-to-play online space combat game where players customize iconic Star Wars™ ships and engage in high-velocity 16 player dogfights in fabled Star Wars locations.

Intense PVP Action:

Battle online in 3 PVP game modes:
    •Free For All: Fight for glory in 16 player death matches.
    •Team Dogfight: Join a team and decimate the enemy team.
    •Base Defense: Defend your base or coordinate an attack on your enemy’s base.

Ship Customization: Upgrade and personalize your ships as you collect and modify them to your own specifications.

Team Play: Team up with your friends and develop a community of Starfighter Pilots.

Rewards: Earn points after successful matches to unlock new items and upgrades.

Regular Updates: New ships, items and upgrades every month.
    Ultima modifica di michele990; 18-12-2013 alle 15:01:32

Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Oddio, se viene una roba tipo X-wing vs. Tie Fighter...

Ma perché solo multiplayer? Perché!?
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

Registrato il
    02-05
    Citazione Det.Bullock Visualizza Messaggio
    Oddio, se viene una roba tipo X-wing vs. Tie Fighter...

Ma perché solo multiplayer? Perché!?
    No, non verrà un capolavoro come quello che hai detto, ma probabilmente una robaccia arcade.

Anche se mi piacerebbe vedere una sorta di war thunder in salsa star wars non ci credo ma ci spero.

Registrato il
    06-08
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    No, non verrà un capolavoro come quello che hai detto, ma probabilmente una robaccia arcade.

Anche se mi piacerebbe vedere una sorta di war thunder in salsa star wars non ci credo ma ci spero.
    Mi basterebbe anche solo una cosa tipo Rogue Leader, ché ho dovuto fregare il Gamecube a mio fratello per giocarlo e io coi gamepad sono una frana.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

MiamiVice
    Ospite
    ricordo che il gioco sarà f2p-----------> haAHAHHAahAHahAHahHAHAhaHAhahaHAA........Mi sono iscritto alla beta.

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    vabbè, ci sono una marea di f2p che riescono comunque a mantenere un gioco bilanciatissimo e giocabile anche senza dover pagare. essendo una specie di arena nello spazio, se non mettono navi e mappe a pagamento andrà tutto bene.
    Registrato il
    02-05
    Una morte nera a forma di topolino

Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Evvai!!! era da battlefront 2 che non giocavo ad un gioco di SW multigiocatore Sicuramente non sarà simulativo ma almeno spero sia divertente.
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

MiamiVice
    Ospite
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    vabbè, ci sono una marea di f2p che riescono comunque a mantenere un gioco bilanciatissimo e giocabile anche senza dover pagare. essendo una specie di arena nello spazio, se non mettono navi e mappe a pagamento andrà tutto bene.
    Ma se per questo Star Conflict hanno navi premium a pagamento ma non sono affatto migliori di quelle classiche. Basta che non fanno cose tipo munizioni e navette potenti il doppio di quelle classiche, senò pay to win

Registrato il
    02-05
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Ma se per questo Star Conflict hanno navi premium a pagamento ma non sono affatto migliori di quelle classiche. Basta che non fanno cose tipo munizioni e navette potenti il doppio di quelle classiche, senò pay to win
    Un buon f2p dovrebbe essere come planetside 2, armi acquistabili subito con moneta reale o in più tempo con la valuta ingame, ma armi che sono diverse da quelle iniziali, e non più potenti.

Però, spero sia divertente questo attack squadrons, mi manca un gioco di sw.

Registrato il
    06-08
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    ricordo che il gioco sarà f2p-----------> haAHAHHAahAHahAHahHAHAhaHAhahaHAA........Mi sono iscritto alla beta.
    Pure io, nonostante la connessione di merda e la mia allergia al multiplayer.

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    lo terrò d'occhio, dopo essermi divertito con warthunder voglio le astronavi

Registrato il
    02-05
    Almeno il trailer è ben fatto

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Non capisco tutte queste menate sulla "simulazione" di combattimento spaziale. Che poi, posso capire simulatore di guida, simulatore di volo, simulatore di lavori in fattoria.
    Ma quando mai voi avete assistito nella realtà ad una battaglia spaziale? A cosa dovrebbe rifarsi questa teorica "simulazione"?

Fallen L'avatar di nSame
    Registrato il
    03-12
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Almeno il trailer è ben fatto
    A me sembra il trailer di qualche browser game da 2 soldi.
    A Lannister always pays his debts.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo