ho comprato delle scarpe (personalizzate) dal sito della nike e sul foglio di ricevuta c'è scritto che la consegna era prevista per il 16 dicembre. le scarpe le ho già pagate, è passato un mese e neanche l'ombra . esperienze?
ho comprato delle scarpe (personalizzate) dal sito della nike e sul foglio di ricevuta c'è scritto che la consegna era prevista per il 16 dicembre. le scarpe le ho già pagate, è passato un mese e neanche l'ombra . esperienze?
Oggi è solo il secondo giorno di ritardo dai, attendi fino a venerdì magari.
P.s. Non è tracciata la spedizione?
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Io ci ho preso delle blazer personalizzate. La spedizione era tracciabilissima e consegnata con UPS. Addirittura mi diceva anche da quale fabbrica son uscite...ovviamente un nome cinesone impronunciabile
Porta pazienza
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ho ordinato un paio di volte dal sito Nike e mai nessun problema, sempre puntuali. Probabilmente il ritardo è dovuto al fatto che stiamo sotto Natale
si dal sito della nike. ho il codice dell'ordine ma non mi dice come controllar ela tracciabilità. inoltre ho sbagliato ad inserire la mail...invece di .it ho messo punto.com e non posso neanche risalire . madonna. ho ordinato il 13 /11/2013 alle 22:27 Tempi di consegna previsti 16/12/2013. mi servono ste scarpe .