[News] Hyrule Warriors Trailer: l'imprevedibile collaborazione fra Nintendo e Tecmo Koei
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Hyrule Warriors Trailer: l'imprevedibile collaborazione fra Nintendo e Tecmo Koei

Cambio titolo
    tmb
    Ospite

Hyrule Warriors Trailer: l'imprevedibile collaborazione fra Nintendo e Tecmo Koei

*Frutto della collaborazione fra Nintendo e Tecmo Koei, Hyrule Warriors (nome provvisorio) è un vero e proprio Musou ambientato nell'universo di Zelda, nel quale si controllerà un furibondo Link, alle prese con ondate su ondate di nemici ...
    leggi l'articolo completo

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    In ogni caso, è una scelta coraggiosa.

あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    In ogni caso, è una scelta coraggiosa.
    Perchè?

Drago Rinato
    Ospite
    Oddio.. non so dire se sia una figata pazzesca o una cagata assurda..
    Ultima modifica di Drago Rinato; 18-12-2013 alle 17:34:00

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Idea quantomeno originale, non credo che qualcuno si sarebbe mai aspettato questo tipo di spin-off.
    Ora spero solo che sia unprodotto ben realizzato e che non arrivi tra eoni (ma da come appare sembra lontano dall'uscita, nonostante non mi aspetti chissà che budget alle sue spalle).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Registrato il
    10-02
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Perchè?
    E' un crossover che nemmeno il più sprovveduto dei sognatori avrebbe potuto immaginare, e se ne esce fuori un prodotto mediocre sarà un altro duro colpo ad una saga che da anni sta perdendo presa sul grande pubblico.

Wardevil
    Ospite
    E' un crossover che nemmeno il più sprovveduto dei sognatori avrebbe potuto immaginare, e se ne esce fuori un prodotto mediocre sarà un altro duro colpo ad una saga che da anni sta perdendo presa sul grande pubblico.
    Non pensavo esistessero mosou non mediocri

-Claymore-
    Ospite
    Flopperà duro.

Registrato il
    10-02
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Non pensavo esistessero mosou non mediocri
    E' quello che spaventa un po' tutti

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Se fanno una cosetta semplice e senza troppe pretese tipo Link's Crossbow Training e lo mettono a poco sull'eShop non credo che avrà molto peso e può anche andar bene per chiudere un buco qui o là. Certo è che potevano sforzarsi un filo di più.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Trattengo a stento i conati di vomito.

Utente L'avatar di Freemantle
    Registrato il
    04-11
    Dai Koei facce sognà

Wardevil
    Ospite
    Citazione Freemantle Visualizza Messaggio
    Dai Koei facce sognà
    Colgo perfettamente l'ironia, ma in ogni caso è impossibile aspettarsi qualcosa da questo Hyrule Warriors Un musou è, quasi per definizione, un gioco mediocre Con alti e bassi, come quelli di One Piece, di alti, dovuti alla spettacolarità e bellezza e varietà delle combo, ma con bassi dovuti a un level design generico dei musou inguardabile, e IA per forza di cose (richiesta dal genere) assente. Bisognerebbe fare un lavoro della madonna per rendere un musou un gioco ottimo. E da 'sto video mostrato, non sembra che il lavoro della madonna sia stato fatto

Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Colgo perfettamente l'ironia, ma in ogni caso è impossibile aspettarsi qualcosa da questo Hyrule Warriors Un musou è, quasi per definizione, un gioco mediocre Con alti e bassi, come quelli di One Piece, di alti, dovuti alla spettacolarità e bellezza e varietà delle combo, ma con bassi dovuti a un level design generico dei musou inguardabile, e IA per forza di cose (richiesta dal genere) assente. Bisognerebbe fare un lavoro della madonna per rendere un musou un gioco ottimo. E da 'sto video mostrato, non sembra che il lavoro della madonna sia stato fatto
    Io non mi aspetto niente da sto gioco, però bisogna dire che si vede che il gioco è in fase embrionale, manco il nome hanno trovato Penso che il lavoro sia ancora in buona parte da fare.

Detto questo, spero solo non rovinino il buon nome di Zelda.
    Ultima modifica di Alboz; 19-12-2013 alle 08:52:38