Vorrei provare Ultima Online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vorrei provare Ultima Online

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    10-13

Vorrei provare Ultima Online

Ciao a tutti.

Avrei una serie di domande su ultima online, gioco del quale sento parlare da tipo 20 anni e che non ho mai avuto il piacere e la voglia di provare.

Leggo che è a pagamento, e già questa cosa non mi piace per niente

Ci sono, come penso, modi legali per giocarci senza pagare? Magari pure su qualche server dove ci siano altri italiani? So che tempo fa era stato aperto un thread sul revamped nei confronti di questo gioco, ma con la ricerca non riesco a trovarlo.

Qualcuno lo conosce, ci gioca e magari può aiutarmi? Grazie

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Citazione Leonardo Da Vinci Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.

Avrei una serie di domande su ultima online, gioco del quale sento parlare da tipo 20 anni e che non ho mai avuto il piacere e la voglia di provare.

Leggo che è a pagamento, e già questa cosa non mi piace per niente

Ci sono, come penso, modi legali per giocarci senza pagare? Magari pure su qualche server dove ci siano altri italiani? So che tempo fa era stato aperto un thread sul revamped nei confronti di questo gioco, ma con la ricerca non riesco a trovarlo.

Qualcuno lo conosce, ci gioca e magari può aiutarmi? Grazie
    Avrò giocato a UO per 11 anni, con alti e bassi..

è indubbiamente il miglior mmorpg disponibile sul mercato, e per tua fortuna può essere giocato "gratuitamente" e "legalmente" su shard privati, che spesso incarnano quello che UO davvero è.
    Invece, gli OSI, i server ufficiali, hanno completamente snaturato il gioco.

http://www.uoshards.it/

Qui trovi i server ITA, i migliori sono Dreams (se vuoi una esperienza simile a quella dei server ufficiali), The miracle (full gdr, quindi devi interpretare il pg), zulu e venus.

Purtroppo i picchi di giocatori sono sui 100 online di sera, il gioco dopo 17 anni di vita sta un pò mollando... ma lo puoi provare e vedere cosa ti sei perso.

Bannato
    Registrato il
    10-13
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Avrò giocato a UO per 11 anni, con alti e bassi..

è indubbiamente il miglior mmorpg disponibile sul mercato, e per tua fortuna può essere giocato "gratuitamente" e "legalmente" su shard privati, che spesso incarnano quello che UO davvero è.
    Invece, gli OSI, i server ufficiali, hanno completamente snaturato il gioco.

http://www.uoshards.it/

Qui trovi i server ITA, i migliori sono Dreams (se vuoi una esperienza simile a quella dei server ufficiali), The miracle (full gdr, quindi devi interpretare il pg), zulu e venus.

Purtroppo i picchi di giocatori sono sui 100 online di sera, il gioco dopo 17 anni di vita sta un pò mollando... ma lo puoi provare e vedere cosa ti sei perso.
    Grazie michele. Il client e tutto quello che serve per giocare dove li posso trovare?

Registrato il
    02-05
    Grazie michele. Il client e tutto quello che serve per giocare dove li posso trovare?
    Nei siti dei rispettivi shard trovi i link al client da scaricare se non li trovi dimmi lo shard che ti interessa e te lo trovo io il client giusto

Utente L'avatar di Sparks
    Registrato il
    08-04
    Ho giocato a The Miracle per un anno intero. La mia prima esperienza con UO. Da amante del GDR era perfetto ma purtroppo ha un grosso limite.. ha bisogno di MOLTO tempo libero.. difatti l'ho abbandonato per gli impegni.

Bannato
    Registrato il
    10-13
    Nei siti dei rispettivi shard trovi i link al client da scaricare se non li trovi dimmi lo shard che ti interessa e te lo trovo io il client giusto
    Ah ok, mi basta andare sul sito di uno shard e scaricare il materiale che hanno loro ed iniziare a giocare?

Ottimo grazie

Registrato il
    02-05
    Ah ok, mi basta andare sul sito di uno shard e scaricare il materiale che hanno loro ed iniziare a giocare?

Ottimo grazie
    yes, nella guida all'installazione dovrebbe esserci il link per scaricare il client, che varia da shard a shard

Bannato
    Registrato il
    10-13
    yes, nella guida all'installazione dovrebbe esserci il link per scaricare il client, che varia da shard a shard
    Perfetto grazie

Poi mi è pure tornata la voglia di cercarmi uno shard del primo Neverwinter Nights, gioco che online mi ha regalato ore di divertimento impagabili

Registrato il
    02-05
    http://www.newhera.it/changelog/

Questo shard ita, famosissimo, ha appena riaperto ed ha una ottima media giocatori nonostante il periodo natalizio, dopo le feste torno anche io a giocarci.

Sent from my iPad using Tapatalk