[News] Gli utenti PS Plus potranno provare gratuitamente il MP di Killzone Shadow Fall
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gli utenti PS Plus potranno provare gratuitamente il MP di Killzone Shadow Fall

Cambio titolo
    tmb
    Ospite

Gli utenti PS Plus potranno provare gratuitamente il MP di Killzone Shadow Fall

*Gli abbonati a PlayStation Plus avranno la possibilità di giocare per 4 giorni filati al multiplayer di Killzone Shadow Fall. L'offerta sarà attiva dal 28 al 31 dicembre, con il pre-loading disponibile fin da oggi, il che è ...
    leggi l'articolo completo

Utente
    Registrato il
    10-12
    Ma se dopo aver scaricato tutto il gioco per provare il multi mi gira di comprare il gioco completo devo scaricare di nuovo tutto?

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Ma se dopo aver scaricato tutto il gioco per provare il multi mi gira di comprare il gioco completo devo scaricare di nuovo tutto?
    Non credo, probabilmente nel gioco metteranno un collegamento al download di una chiave da pochi kb che sbloccherà tutto.

Utente
    Registrato il
    10-12
    Citazione:

Non credo, probabilmente nel gioco metteranno un collegamento al download di una chiave da pochi kb che sbloccherà tutto.
    Speriamo, altrimenti con le 8 mega che abbiamo da queste parti rischiano di giocarsi un cliente.