L'assessore alla segretaria: "Sesso 1 volta alla settimana per contratto"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: L'assessore alla segretaria: "Sesso 1 volta alla settimana per contratto"

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ZIDEVS
    Registrato il
    12-09

L'assessore alla segretaria: "Sesso 1 volta alla settimana per contratto"

Così sono rimasto io dopo di aver letto la notizia.

Cosa ne pensate ragazzi?

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1374574/L-assessore-alla-segretaria---Sesso-1-volta-alla-settimana-per-contratto-.html

Lavoro in cambio di sesso. A Pescara, l'assessore regionale alla Cultura, Luigi De Fanis, aveva proposto alla sua segretaria un contratto "erotico": "La donna deve stare insieme all'assessore almeno 4 volte in un mese". Questo quanto scritto sulla stipula ritrovata dagli agenti del Corpo Forestale. E per "stare insieme" s'intendevano incontri erotici. Anzi - recita il contratto - "fare l'amore". In cambio 32mila euro annui. La donna, 32 anni, giovane e avvenente, aveva accettato la proposta e conservava una copia del contratto a casa. La donna, in precedenza, aveva già ottenuto l'incarico di componente della segreteria particolare di De Fanis, un posto da 1.200 euro al mese."Ossessionato da me" - Gli agenti della Procura di Pescara hanno scoperto il contratto-choc durante una perquisizione a casa della segretaria, accusata di essere complice del deputato Pdl De Fanis per aver chiesto tangenti ai piccoli operatori culturali, un fatto per il quale De Fanis è finito agli arresti. Pochi giorni fa, nel corso degli interrogatori relativi all'inchiesta, è arrivata la confessione della 32enne: "L'assessore era ossessionato da me e mi ha costretto a firmarlo. Non ho potuto rifiutare". Questa è stata la spiegazione della donna alle domande del pm Giuseppe Bellelli. "Io avevo un lavoro nella sanità a tempo indeterminato ma in quel periodo mi trovavo in una situazione particolare perché mia madre stava male", ha spiegato. Durante l'interrogatorio ha poi ammesso di aver avuto una relazione con il politico, 53enne, e di essere stata costretta ad onorare quel contratto. "Chi ti conta la jurnata..." - "Vai a timbrare, poi esci e vai a farti bella", le diceva De Fanis, senza sapere di essere intercettato. "Basta che fai quattro ore...Chi ti conta la jurnata...capit". "In Regione è una consuetudine timbrare e uscire per faccende personali, ha poi continuato la giovane durante l'interrogatorio. "Quando sono entrata nell'ottobre del 2012 in molti facevano così. Anche i miei colleghi si comportano così e non credevo di fare nulla di male. Ora la mia vita è un incubo, ricevo telefonate anonime e l'impatto dell'arresto sulla mia vita è stato devastante, perchè sono mamma di una bambina". De Fanis, già agli arresti per un caso di tangenti, ora dovrà rispondere anche all'accusa di peculato: il politico avrebbe utilizzato la macchina della Regione per viaggi privati a Roma e Bologna, nascondendo interessi personali dietro le finalità istituzionali.

Penso che uno che scrive una cosa del genere in un contratto, ancor prima che essere un cut
    Ultima modifica di Ly89; 20-12-2013 alle 18:02:22

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Citazione Nome utente già in uso Visualizza Messaggio
    Penso che uno che scrive una cosa del genere in un contratto, ancor prima che essere un cut
    Come non quotare in toto.
    Non che mi stupisca più di tanto però. Se cerchi tra gli affitti, ogni tanto capita chi propone proprio pagamento in natura. Questo è solo più stupido.
    Ultima modifica di Ly89; 20-12-2013 alle 18:02:44

#pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Quoto, direi che il tipo vince il premio "genio dell'anno"!
    Ultima modifica di Ly89; 20-12-2013 alle 18:02:56

JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Ma è puttaniere lui, o mignotta lei che accetta?

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione Alex4nd3r The Great Visualizza Messaggio
    lui, essendo in una posizione palesemente privilegiata.

E' un po' la storia:"Ecco, abbasso gli extracomunitari che accettano di farsi sfruttareh!"
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Una cosa non esclude l'altra.
    Ma tra il puttaniere e la troia, personalmente tendo a trovare più moralmente odioso il primo, e meno la seconda.

finche vivrò ROSSONERO! L'avatar di Play 2 Rulez
    Registrato il
    09-05
    Indubbiamente è lui l'uomo da prendere a schiaffi per quanto fa schifo, ma c'è da dire che lei quel contratto lo ha firmato tranquillamente (e no, non ha scuse plausibili per giustificare la perdità di dignità per un porco schifoso bastardo).

#pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Una cosa non esclude l'altra.
    Ma tra il puttaniere e la troia, personalmente tendo a trovare più moralmente odioso il primo, e meno la seconda.
    Anche perché lei poteva rischiare di perdere il lavoro o almeno rischiava di avere delle ritorsioni dal suo datore di lavoro. Lui con tutti i soldi che guadagna poteva pagare tutte le donne che voleva.

Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    Anche perché lei poteva rischiare di perdere il lavoro o almeno rischiava di avere delle ritorsioni dal suo datore di lavoro. Lui con tutti i soldi che guadagna poteva pagare tutte le donne che voleva.
    Sì.

È anche vero che qualche collega di lei può accusarla di aver fatto carriera a discapito di altre donne più brave perché la dava.
    C'è un concorso di responsabilità, diciamo.

Ma lui è di certo il peggiore. Anzi, il peggiatra.

Kronos The Mad
    Ospite
    Sempre più schifato da tutto ahaha
    (Ma il pluriomicida scappato dal permesso premio non la batte nessuno come cosa ahaha)

Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Sto tizio qui s'è guardato troppe volte pretty woman. Lei.. Beh.. Non vedo motivo per dubitare d'aver firmato "perché non aveva altra scelta", poi essendo madre (single presumo) di una bambina avrà fatto buon viso a cattivo gioco visto i soldi che sarebbe andata a ricevere.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Ma credo che fosse una mossa per pararsi il culo in caso di minaccia di averla stuprata.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Ly89; 20-12-2013 alle 18:03:51

se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    al di là della stupidità del mettere per iscritto in un contratto una cosa del genere, più che l'aspetto sessuale della questione mi fa ribrezzo il "basta che fai quattro ore", il "in regione molti fanno così, non credevo di fare qualcosa di male" e così via. Almeno questo, il farsi i cazzi propri mentre si dovrebbe lavorare, non lo mettono per iscritto nel contratto. "è consuetudine" (cit.)

Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Ma credo che fosse una mossa per pararsi il culo in caso di minaccia di averla stuprata.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Mi immagino l'utilità di una cosa del genere davanti a un giudice.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo