Penso che il mio vicino si sia suicidato :fermosi:
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 100

Discussione: Penso che il mio vicino si sia suicidato :fermosi:

Cambio titolo
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10

Penso che il mio vicino si sia suicidato :fermosi:

CDT, ne sono quasi certo , da diverse ore (almeno 4) dal condo minio affianco a casa mia (distante una ventina di metri) ho cominciato a sentire la radio a palla, subito ho pensato ad una festa, ma poi mi son detto "una festa con musica classica a palla?! ), la musica viene dall'appatamento al piano terra, ho pure pensato che qualcun avesse lasciato la radio della macchina accesa, ma avvicinandomi ho udito chiaramente che viene dalla camare a letto dei tizi . ho paura che abbiano tirato le cuoia (non sono nemmeno vecchi, hanno massimo 40 anni), la cosa strana è che sta roba qua non è mai successa prima, mi sto preoccupando , poi posto un video , ho registrato dal mio balcone i "suoni" che sento, il bello è che si sentono distintamente anche con porte e finestre chiuse , che faccio? chiamo i caramba? aspetto di sentire il puzzo di morto?
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Beh se è notte e c'è la musica alta puoi suonare con la scusa di fargli abbassare la musica e se non rispondono chiamare i caramba. Oppure saltare lo step 1 e chiamare direttamente i caramba per la musica alta.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Cioè un vicino mette musica classica a palla e tu pensi che si sia suicidato?

Ti prego spiegami qual'è la correlazione tra musica classica e il suicidio

4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    dacci qualche news predatore!!

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    beh in effetti l'ora non è consona per la musica a palla

Registrato il
    10-10
    la musica c'è ancora è così dalle dieci di ieri , e comunque può avere la musica a palla per camuffare il suono di uno sparo
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Beh se è notte e c'è la musica alta puoi suonare con la scusa di fargli abbassare la musica e se non rispondono chiamare i caramba. Oppure saltare lo step 1 e chiamare direttamente i caramba per la musica alta.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Oppure sbattersene il cazzo. È un'idea.

Citazione alek_predator Visualizza Messaggio
    la musica c'è ancora
    è così dalle dieci di ieri , e comunque può avere la musica a palla per camuffare il suono di uno sparo

Come se cambiasse qualcosa se si sentisse. Tanto è comunque morto.

Registrato il
    10-10
    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    Oppure sbattersene il cazzo. È un'idea.

Come se cambiasse qualcosa se si sentisse. Tanto è comunque morto.
    in effetti , boh allora è inspiegabile, nessuno riuscirebbe a dormire con la musica così alta, boh all'inizio ho pure pensato che voleva soddisfare la moglie e abbia messo la musica a palla per cammuffare le urla di lei oppure boh, magari voleva solo uccidere la moglie

comunque sto caricando il video su YT poi lo posto

EDIT:

comunque è strano che i vicini del primo piano non si sono lamentati, loro devono sentirlo molto piu forte di me

EDIT2:

il video:

Ultima modifica di alek_predator; 21-12-2013 alle 05:39:22
    Cooling system:

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Santo Dio.
    Che macabro.

Utente
    Registrato il
    08-07
    Il video...

inb4 cronaca di domani, coniugi arrestati con l'accusa di omicidio ed occultamento di cadavere, il corpo è stato fatto a pezzi con una motosega ed il rumore è stato coperto da musica ad altissimo volume. Decisivo nelle indagini un video su Youtube.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    in effetti , boh allora è inspiegabile, nessuno riuscirebbe a dormire con la musica così alta, boh all'inizio ho pure pensato che voleva soddisfare la moglie e abbia messo la musica a palla per cammuffare le urla di lei oppure boh, magari voleva solo uccidere la moglie

comunque sto caricando il video su YT poi lo posto

EDIT:

comunque è strano che i vicini del primo piano non si sono lamentati, loro devono sentirlo molto piu forte di me

EDIT2:

il video:

creepy!!!!

Utente L'avatar di Alfy87
    Registrato il
    09-08
    News?

Utente
    Registrato il
    06-06
    Le perle di GV by night!

#maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus