Ciao mod mi è venuta in mente questa idea geniale!!!!!!!!Perchè non fate un topic e lo mettete in top a tutte le sezioni del forum con tutti gli utenti bannati, la durata del ban e il motivo del ban??????Idea geniale vero?
Ciao mod mi è venuta in mente questa idea geniale!!!!!!!!Perchè non fate un topic e lo mettete in top a tutte le sezioni del forum con tutti gli utenti bannati, la durata del ban e il motivo del ban??????Idea geniale vero?
E' una soluzione che abbiamo scartato più volte perchè non avrebbe una reale utilità, salvo il fatto di diventare una sorta di gogna per gli utenti bannati.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
No però sarebbe bello . ti faccio un esmpio.Lex
E' una soluzione che abbiamo scartato più volte perchè non avrebbe una reale utilità, salvo il fatto di diventare una sorta di gogna per gli utenti bannati.
Io entro nel forum e dopo un po di giorni vedo per esempio che un mio amico non risponde alle discussioni, vado nella lista ban lo vedo e dico :Caxxo l'hanno bannato, vediamo perchè. Sarebbe molto utile!
Lo vedi già nel proflo che è bannato.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Però sarebbe utile. E metti il caso che ho dimentikato il nick?Lex
Lo vedi già nel proflo che è bannato.
anche per me sarebbe inutile, anche se mi piacerebbe tener d'occhio chi è bannato e non
E questo lo scopo!!snoker
anche se mi piacerebbe tener d'occhio chi è bannato e non
Se è tuo amico non lo dimentichi il nick...
E tenere sotto controllo i ban è compito che spetta a noi.
You will die, mortal
personalmente la vedo tanto utile quanto originale...![]()
Utilissima...lex come al solito sei troppo conservatore![]()
Molti forum lo hanno.. personalmente non mi dispiacerebbe.. si eviterebbe l'apertura di numerosi 3ad di gente che chiede spiegazioni sui ban..
Per quanto mi riguarda è inutile.Non ne vedo l'utilità,se vuoi sapere il ban di un utente guardi il profilo o mandi un MP ad un mod.
La gente non apre thread per chiedere spiegazioni, li apre per contestare queste decisioni di solito...Darth Threepwood
Molti forum lo hanno.. personalmente non mi dispiacerebbe.. si eviterebbe l'apertura di numerosi 3ad di gente che chiede spiegazioni sui ban..![]()
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
Diciamo che 4 topic su dieci sono spiegazioni e il resto sono contestazioniNeo
La gente non apre thread per chiedere spiegazioni, li apre per contestare queste decisioni di solito...![]()