esistono o ci verranno prodotti in futoro dei Survival-MMOFPS per XBOX?
ciao ragazzi, dopo aver visto il gamplay di giochi come Infestation(WarZ) e NETHER mi non innamorato di questo genere e mi piacerebbe giocare a un gioco simile ma purtroppo non avendo un pc adeguato o provato a fare una ricerca sul web ma non sono riuscito a trovare niente che gli assomigliasse.
O meglio ci sarebbe State-Of-Decay o la serie Dead Island ma però non sono dei veri e propri MMO, l'unico che fosse poteva esserlo, anche se non a tema horror, è stato sospeso(secondo l'hanno cancellato) sto parlando di HUXLEY che a quanto pare gli sviluppatori si sono resi conto che la console non aveva abbastanza potenza per tenere dei server con centinaia di persone..
Però io spero magari per il 2014 ci sia qualcosa anche magari trai i titoli ARCADE o INDIE(che purtroppo non sono riuscito a fare molto ricerche su questo anche perchè dove cercare anteprima sui titoli come questi), e anche se forse non potranno esserci server che centinaia di persone potrebbero farlo con server piu piccoli come è successo su BF3 cioè penso che almeno riescono ad arrivare a una trentina!!