nn credete ke state bannando un po troppo ultimamente=?
volete ridurci?=
da 9000 volete farci rimanere in 9?
Secondo me state diventando troppo severi...uno nn può skerzare un pò ke subito si è bannati...8(
ke ne pensate?
volete ridurci?=
Secondo me state diventando troppo severi...uno nn può skerzare un pò ke subito si è bannati...8(
ke ne pensate?
HATERS GONNA HATE
beh nn è colpa nostra se i mod cambiano di continuo umore...
cmq sxo ke nn venga kiuso dato ke qsto nn è nulla di provocatorio...![]()
Ah..Lex ha detto ke sn segnalato...![]()
HATERS GONNA HATE
XDdarkcrow
cmq sxo ke nn venga kiuso dato ke qsto nn è nulla di provocatorio...![]()
Ah..Lex ha detto ke sn segnalato...![]()
![]()
n3o
XD![]()
+
mi sa ke verrò bannato
![]()
![]()
HATERS GONNA HATE
Personalmente non mi sembra affatto di esagerare. Se gli utenti non seguono il regolamento vengono bannati, semplice.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
darkcrow
Certo che questa è proprio grossa...![]()
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Ma se uno si mette a floddare e spammare,perchè bisogna lasciarlo stare ?Si banna.Punto.
Mah... credo di capire a che episodio ti riferisci, cumpà... e, potrai ben capire, non sono d'accordo neanch'io... però, azzo, devi anche ammettere che la sezione in cui bazzichiamo ultimamente è diventanta illegibile... gli "scherzi" sono tollerabili, anzi, piacevoli quando contenuti... chessò, Beltazor o Kahj (ex Vegetako) hanno fatto del post mono-smile un'arte, ma non è che li sparano a raffica... altri utenti, come i Djenculo o Shady, azzo, riempiono i thread di puttanate... mi sono ben guardato dal segnalarli, ma alla fine non posso certo dirmi sorpreso del ban del primo...nn credete ke state bannando un po troppo ultimamente=?
volete ridurci?=
ke ne pensate?
Quanto a Brucia... credo che normalmente non sarebbe stato bannato, ma in una sezione caduta nel flood selvaggio probabilmente si richiedeva a lui un maggior contegno, essendo, inutile negarlo, uno degli utenti più significativi... non sto qua a protestare per il ban di brucia, che non serve ad una mazza e, regolamento alla mano, è giusto... non dico neanche che altri utenti avrebbero meritato più di lui il ban: semplicemente, raga, datevi una calmata, azzo...
'Sta insurrezione popolare nei confronti del ban di brucia non è dignitosa, e l'attegiamento di sfida assunto da alcuni utenti è comprensibile, ma abbastanza sterile. Della storia sul "regime oppressore" ne ho piene le balle.
D'altra parte, però, se la scelta dei mod del ban di Brucia è regolamentaristicamente corretta, penso che "politicamente" e praticamente, non sia stata particolarmente azzeccata...
Ultima modifica di giobbe; 16-02-2004 alle 11:26:46
Secondo me deriva dal fatto che i cretini sono in aumento.
Perchè tiri nel mezzo la storia "state bannando troppo ultimamente" per instaurare una protesta nei confronti del ban di Bruciatore?darkcrow
volete ridurci?=
ke ne pensate?
Noi banniamo quando è necessario. Se, ultimamente, lo facciamo di più (cosa, comunque, che a me non pare) è perchè ci sono più utenti che violano il regolamento.
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
Ehm... non l'ha fatto lui... l'ho fatto io... o meglio, sono io che ho messo in mezzo la storia di Brucia...Neo
Perchè tiri nel mezzo la storia "state bannando troppo ultimamente" per instaurare una protesta nei confronti del ban di Bruciatore?![]()
Ultima modifica di giobbe; 16-02-2004 alle 12:26:17
http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=96504giobbe
Ehm... non l'ha fatto lui... l'ho fatto io... o meglio, sono io che ho messo in mezzo la storia di Brucia...
Ditemi che questo thread non è una sorta di protesta per il suddetto ban....
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
Oh. si... quello si... ma in questo non ha fatto riferimento a Brucia e DjenculoNeo
http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=96504
Ditemi che questo thread non è una sorta di protesta per il suddetto ban....... lo sappiamo io e te che lo pensa, ma tenendo il discorso sul generico la forma è salva...
Il fatto è che venire a dire "state bannando troppo" non ha alcun senso perchè non è vero.