GTA V ha mantenuto le aspettative?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: GTA V ha mantenuto le aspettative?

Cambio titolo
    (ex) Edonista L'avatar di il musichiere 999
    Registrato il
    03-13

GTA V ha mantenuto le aspettative?

Come da titolo, domani devo decidere se acquistare il suddetto o un altro titolo... il gioco ha mantenuto tutte le promesse fatte da Rockstar? E' un capolavoro, un ottimo titolo, un buon titolo ecc., che ne pensate? Grazie mille!

p.s. susate per l'italiano, sto morendo di sonno
    Oh, please fulfill me. Otherwise, kill me.

Dynamite Crippler
    Ospite
    È un ottimo titolo. Ha superato le mie (basse) aspettative.
    Qual'è l'altro gioco?

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    In quanto a valori di produzione, GTAV è fuori scala, nessun titolo può competere (si spiega facilmente con il budget faraonico, ovviamente, ma rimane un fattore da considerare).

È GTA. Tantissimo contenuto, e anche tanta qualità, specie se paragonato ai vecchi GTA.

Se preso a meno del prezzo retail, è impossibile non acquistarlo (e guardacaso ne vendo una copia ).

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Avevo aspettative alte e le ha superate, è il mio gioco preferito della passata gen.

Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    molto. Peccato però per la mancanza dei casinò, della lotta di quartiere tra gang per il controllo del territorio e di San Fierro e Las Venturas da San Andreas

Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    E' un prodotto eccellente.
    Sarà anche un gioco casual ma riesce lo stesso a soddisfare i giocatori che cercano anche il gaming.

Un plauso a R* che nonostante abbia una gallina dalle uova d'oro evita di rilasciare un GTA all'anno (o perché no, due) mantenendo in questo modo la qualità sempre alta.

Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    se avesse avuto solo l'offline, si

Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Per quanto riguarda il singolo, si potevano chiedere delle cose in più, ma nel complesso è grandioso.
    Online è quanto di più vergognoso si possa pubblicare.

Come consigliavo alla gente qui sul forum prima dell'uscita la cosa migliore è tenere l'hype bassissimo, in modo da essere sorpresi positivamente (o non sorpresi proprio) invece di essere delusi dal gioco ci si aspettava fosse il migliore della gen.
    Per quanto riguarda me mi ha divertito moltissimo, sia la storia (ho completato il gioco al 100%) sia per l'online (dove però ho trovato le missioni decisamente noiose, difatti mi son glitchato il livello 100 e un hacker mi ha dato 100 milioni, così sono a posto per sempre ) in cui giocare con gli amici è divertentissimo.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Vorrei tanto capire cosa si aspettava chi voleva di più. Il gioco è talmente ricco di dettagli, curiosità, chicche a prima vista introvabili, da far impallidire qualunque gioco fin'ora mai creato (ovviamente tenendo presente che parliamo di un gioco in 3d con ovvi tempi di sviluppo). Ci sono varie attività da fare, ci sono le solite decine e decine di missioni, tutte piuttosto lunghe ed articolate, ci sono tre personaggi ognuno con la propria identità e switchabili fra loro in tempo reale. È tornato il cazzeggio, ci sono le gare di auto, moto, acquatiche, c'è il paracadutismo. Le sparatorie sono migliorate, le armi sono personalizzabili, ci sono tonnellate di vestiti ed è possibile modificare l'aspetto dei protagonisti con barba e capelli. Anche le automobili sono personalizzabili, perfino le motociclette.

Insomma, che diavolo vi aspettavate. Poi si, certo, tutti possono dire "eh, ma non posso giocare a calcio. Non ci sono guerre fra gang. Mancano gli elfi. Non possono andare a cavallo. Mancano i viaggi nel tempo".
    Ma qui si rasenta semplicemente l'incapacità di capire la grandiosità di ciò che è stato inserito in GTAV. Qualsiasi altro open world semplicemente impallidisce al confronto, la cura nei dettagli è oltre il maniacale.
    Lo stesso online, malgrado sia incompleto, ha tantissimo potenziale, e gratuitamente lo stanno aggiornando con nuovi oggetti e tipologie di missione. Altro che 4 mappe a 15€ l'una.

Se neanche GTAV come open world vi soddisfa, semplicemente cambiate genere

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Per molti aspetti superate, per alcuni no.
    Gioco della generazione comunque.

Tutti problemi risolvibili probabilmente tenendo fuori gli Houser dalla produzione del prossimo GTA

GTA Online sarebbe stato interessante ma al momento e' in alpha.

Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Aspettative raggiunte e superate, il miglior sandbox che abbia mai giocato . Quando metteranno le rapine in coop tornerò su GTA Online sperando di trovare meno bug .

Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Un buon capitolo della serie.

Non è il GTA definitivo, come lo definivano appena uscito le prime recensioni, ma di certo schifo non fa.

Imho merita alla grande di essere giocato se ti sono piaciuti i capitoli precedenti

Omegashin
    Ospite
    gioco grandioso

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione il musichiere 999 Visualizza Messaggio
    Come da titolo, domani devo decidere se acquistare il suddetto o un altro titolo... il gioco ha mantenuto tutte le promesse fatte da Rockstar? E' un capolavoro, un ottimo titolo, un buon titolo ecc., che ne pensate? Grazie mille!
    Mi ha deluso sia in single player che in multiplayer. Comprato a 65 €, ne vale la metà.
    Se ci gioco è per ritrovarmi online con la maggior parte dei miei amici, altrimenti se fossero su altri giochi sarei ben felice di giocare ad altro.

Dopo capolavori alla RDR e MP3, una caduta di stile da parte di R*...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo