Pad 360 problema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pad 360 problema

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076

    Pad 360 problema

    Ragazzi ho un problema con il pad 360 sul pc, è un wireless con adattatore usb, lo attacco al pc windows lo riconosce però il pad continua a lampeggiare e quindi non funziona, ho provato a disinstallare driver, ma nulla lampeggia sempre, scusate ,non sapevo se postarla nel thread xbox o qui ,comunque, vi ringrazio in anticipo anche solo per avermi letto.
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione valdio Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema con il pad 360 sul pc, è un wireless con adattatore usb, lo attacco al pc windows lo riconosce però il pad continua a lampeggiare e quindi non funziona, ho provato a disinstallare driver, ma nulla lampeggia sempre, scusate ,non sapevo se postarla nel thread xbox o qui ,comunque, vi ringrazio in anticipo anche solo per avermi letto.

    il ricevitore è quello originale microsoft?

  3. #3
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    il ricevitore è quello originale microsoft?
    Mi sa di no , il negoziante ebay me lo ha venduto separato, io avevo comprato il pacchetto play and charge kit, ma lo aveva finito così mi ha spedito il cavo separato dal carica batterie!
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  4. #4
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    Citazione valdio Visualizza Messaggio
    Mi sa di no , il negoziante ebay me lo ha venduto separato, io avevo comprato il pacchetto play and charge kit, ma lo aveva finito così mi ha spedito il cavo separato dal carica batterie!
    il cavo del play&charge è solo cavo di ricarica, hai bisogno del ricevitore wireless per poter usare il pad su PC.

  5. #5
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Citazione Abrobribra Visualizza Messaggio
    il cavo del play&charge è solo cavo di ricarica, hai bisogno del ricevitore wireless per poter usare il pad su PC.
    Hai ragione sono un idiota, scusate!
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Il pacco Play & Charge comprende 1 cavo di ricarica (solo ricarica) e 2 pacchi batteria. il ricevitore è a parte, nel senso che viene venduto col pad. trovare quello originale online è difficile (ovviamente usato e a prezzi assurdi). occhio alle cinesate che non vanno.

    http://www.ebay.it/itm/GENUINE-OFFIC...item2c78784e72

  7. #7
    Utente L'avatar di Michaelmax1
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    73
    Yes l'originale è quello postato da Tiabhal, quello con scritto sopra Microsoft (quello con scritto sopra Xbox360 NON è originale), io lo trovai circa un anno fa su amazon.de a 20€, si autoinstalla in tempo 0 e io personalmente (ma anche il 99% dell'utenza leggendo le recensioni ) non ho mai avuto il minimo problema..

  8. #8
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    Citazione valdio Visualizza Messaggio
    Hai ragione sono un idiota, scusate!
    Non sei il solo! Io ci ho provato giusto stamattina

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •