[Viaggi] Volo Easyjet cancellato per maltempo & rimborso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Volo Easyjet cancellato per maltempo & rimborso

Cambio titolo
    FireFoxEnergy
    Ospite

Volo Easyjet cancellato per maltempo & rimborso

Per la vigilia di Natale dovevo tornare a casa da Londra (tramite aeroporto di Gatwick), ma causa maltempo del giorno prima (mai visto un tempo così nei tre mesi in cui sono stato lì...solito mio culo), gran parte dei voli (compreso ovviamente il mio) sono stati cancellati e come suggerito da un sms della easyjet ho fatto la richiesta di rimborso online (avevo acquistato il biglietto nello stesso modo)....ora mi trovo in attesa di esso (risulta "richiesta in verifica") e con altri 20 sterline tolte dal mio conto (per un totale di 218 sterline di debito a mio favore)....è normale?...vostre esperienze e tempi per il rimborso?

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Citazione FireFoxEnergy Visualizza Messaggio
    Per la vigilia di Natale dovevo tornare a casa da Londra (tramite aeroporto di Gatwick), ma causa maltempo del giorno prima (mai visto un tempo così nei tre mesi in cui sono stato lì...solito mio culo), gran parte dei voli (compreso ovviamente il mio) sono stati cancellati e come suggerito da un sms della easyjet ho fatto la richiesta di rimborso online (avevo acquistato il biglietto nello stesso modo)....ora mi trovo in attesa di esso (risulta "richiesta in verifica") e con altri 20 sterline tolte dal mio conto (per un totale di 218 sterline di debito a mio favore)....è normale?...vostre esperienze e tempi per il rimborso?
    Non so come funziona easyjet ma alitalia una volta con me ci mise 3 settimane, meridiana anche di più

FireFoxEnergy
    Ospite
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Non so come funziona easyjet ma alitalia una volta con me ci mise 3 settimane, meridiana anche di più
    speriamo avvenga il prima possibile...per prendere soldi tutti veloci, per restituirli sempre così...che poi non capisco il perchè delle 20 sterline prese dal mio conto dopo la richiesta del rimborso...

Lady Caffeine L'avatar di gvanto86
    Registrato il
    08-12
    Mmm non ti hanno riprotetto su un altro volo? Perché se ti hanno offerto un volo alternativo e tu hai rifiutato, dubito che ci sia la possibilità di avere un rimborso

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Umile Mercante L'avatar di Astrot il Moabita
    Registrato il
    01-07
    Penso che ci voglia il suo tempo, però sono abbastanza certo che non ti "fregheranno". E' pur sempre l'Easyjet, porta pazienza anche se capisco bene il problema il fastidio causato dai soldi tolti dal conto.
    Destati, destati, o Debora,
    destati Astarte, intona un canto!
    Sorgi, Barak, e cattura i tuoi prigionieri,
    o figlio di Abinoam!

Dicono che Sagmar figlio di Anat sconfisse seicento Filistei con un pugno di buoi, salvando Israele. Le cose non andarono veramente così, ve lo assicuro.

FireFoxEnergy
    Ospite
    Citazione gvanto86 Visualizza Messaggio
    Mmm non ti hanno riprotetto su un altro volo? Perché se ti hanno offerto un volo alternativo e tu hai rifiutato, dubito che ci sia la possibilità di avere un rimborso

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

L'easyjet mi ha proposto due possibilità: trasferimento in un altro volo o rimborso...quindi nessun problema sotto questo aspetto..

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Up vietato
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!