Come da titolo... Stanotte non sono riuscito a dormire. Non è dovuto a un periodo di ansia o stress, ve lo posso garantire. Sono pienamente consapevole del mio stato emotivo e mentale, anche a livello inconscio![]()
Come da titolo... Stanotte non sono riuscito a dormire. Non è dovuto a un periodo di ansia o stress, ve lo posso garantire. Sono pienamente consapevole del mio stato emotivo e mentale, anche a livello inconscio![]()
Alzati dal letto e fai altro, tipo leggere in salotto o farti una camomilla, cazzeggi per un po' e poi il sonno incombe![]()
non stare al pc, almeno a me annulla il sonno, spegni e mettiti a leggere![]()
I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody
My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.
Mi capita spesso. Mi alzo e vado a leggere in salotto. Molte volte tiro fino a mattina senza prendere sonno.
Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.
Difficile che se non si riesca a dormire, se anche fosse per una sola notte, non ci sia qualcosa sotto.
Comunque boh, quando mi succede sono pienamente consapevole del perché e sono anche a conoscenza che non vi sia rimedio se non quello di mettermi l'anima in pace e aspettare![]()
compra un kindle con lucetta (o simili) e leggi..in 10 minuti sei ko
Basta minchiate e via con l'unico consiglio funzionale e sensato: sparati un raspone.
Picchio sul muro che divide il mio appartamento da quello dei vicini![]()
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
Mi metto a studiare, leggere... ma non mi serve a molto, sinceramente.
Purtroppo io ho preso un brutto andazzo, non prendo sonno prima delle due di notte e la mattina mi sveglio tardi, per gennaio devo trovare qualche rimedio in vista studio universitario![]()
Io guardo un po' di tv, a volte funziona a farmi riaddormentare....a volete XD
Mi metto a fantasticare in stile Il Grande Lebowski.
Non sto scherzando, stare al PC o guardare la Tv o leggere serve solo ad accendermi il cervello perché voglio seguire quello che vedo/leggo e non ascolto musica, quindi aspetto. Spengo il calcolatore nella testa e aspetto.
Dal mio medico ci sono appesa ai muri delle informative, una di queste è sul sonno e dice proprio di alzarsi e fare altro se non viene sonno. Io personalmente mi metto a leggere o al PC, difficilmente guardo la televisione.
è un po di tempo che quando non riesco a dormire è perchè ho un po di tachicardia......e quindi per un fissato cronico come me, automaticamente tachicardia significa rischio che il cuore si fermi da un momento all'altro.....ora, non so dove l'ho letto, ma mi son convinto che fa bene al cuore e riduce il rischio di infarti e problemi cardiovascolari, il far fuoriuscire aria dal corpo......perciò mi sono attrezzato con una boccia sul comodino di Citrosodina e Galeffi....insomma, quando non riesco a dormire, comincio a ruttare, uno dietro l'altro, provocati, mando giu aria e rutto, ma pesante.......fino a che la mia ragazza non si sveglia e mi fa "falla finita, che schifo, vuoi dormire?"...........a quel punto, non so, forse per soggezione, mi giro e mi addormento....
Sto giocando a:
PS3: Gran Turismo 6
XBOX 360: Assassin's Creed
Super NES: Super Ghouls'n Ghosts, NBA Give'n Go
Arcade Cabinet: restauro quasi terminato fiancata sinistra
Cerco di leggere il libro più barboso che possiedo. Solitamente dopo 15 minuti mi addormento.
A-well-a everybody's heard about the birdB-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the wordA-well-a bird, bird, bird, the bird is the wordA-well-a bird, bird, bird, well the bird is the wordA-well-a don't you know about the bird?Well, everybody knows that the bird is the word!A-well-a bird, bird, b-bird's the word