Cosa fate quando non riuscite a prendere sonno?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Cosa fate quando non riuscite a prendere sonno?

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    12-13

Cosa fate quando non riuscite a prendere sonno?

Come da titolo... Stanotte non sono riuscito a dormire. Non è dovuto a un periodo di ansia o stress, ve lo posso garantire. Sono pienamente consapevole del mio stato emotivo e mentale, anche a livello inconscio

Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Alzati dal letto e fai altro, tipo leggere in salotto o farti una camomilla, cazzeggi per un po' e poi il sonno incombe

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    non stare al pc, almeno a me annulla il sonno, spegni e mettiti a leggere
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

Utente
    Registrato il
    05-13
    Mi capita spesso. Mi alzo e vado a leggere in salotto. Molte volte tiro fino a mattina senza prendere sonno.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Difficile che se non si riesca a dormire, se anche fosse per una sola notte, non ci sia qualcosa sotto.
    Comunque boh, quando mi succede sono pienamente consapevole del perché e sono anche a conoscenza che non vi sia rimedio se non quello di mettermi l'anima in pace e aspettare

For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Difficile che se non si riesca a dormire, se anche fosse per una sola notte, non ci sia qualcosa sotto.
    Comunque boh, quando mi succede sono pienamente consapevole del perché e sono anche a conoscenza che non vi sia rimedio se non quello di mettermi l'anima in pace e aspettare
    Più o meno lo stesso, mi addormento quasi istantaneamente e se non ci riesco è perchè c'è qualche pensiero che non me lo fa fare... Solo che in quel caso più ci penso e meno dormo

Lurker L'avatar di Ra90
    Registrato il
    07-05
    compra un kindle con lucetta (o simili) e leggi..in 10 minuti sei ko

Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Basta minchiate e via con l'unico consiglio funzionale e sensato: sparati un raspone.

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Picchio sul muro che divide il mio appartamento da quello dei vicini
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Mi metto a studiare, leggere... ma non mi serve a molto, sinceramente.

Purtroppo io ho preso un brutto andazzo, non prendo sonno prima delle due di notte e la mattina mi sveglio tardi, per gennaio devo trovare qualche rimedio in vista studio universitario

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Io guardo un po' di tv, a volte funziona a farmi riaddormentare....a volete XD

Azathoth.
    Ospite
    Mi metto a fantasticare in stile Il Grande Lebowski.

Non sto scherzando, stare al PC o guardare la Tv o leggere serve solo ad accendermi il cervello perché voglio seguire quello che vedo/leggo e non ascolto musica, quindi aspetto. Spengo il calcolatore nella testa e aspetto.

Dal mio medico ci sono appesa ai muri delle informative, una di queste è sul sonno e dice proprio di alzarsi e fare altro se non viene sonno. Io personalmente mi metto a leggere o al PC, difficilmente guardo la televisione.

dott.ing.lup.mann. L'avatar di Skorpjone
    Registrato il
    10-05
    è un po di tempo che quando non riesco a dormire è perchè ho un po di tachicardia......e quindi per un fissato cronico come me, automaticamente tachicardia significa rischio che il cuore si fermi da un momento all'altro.....ora, non so dove l'ho letto, ma mi son convinto che fa bene al cuore e riduce il rischio di infarti e problemi cardiovascolari, il far fuoriuscire aria dal corpo......perciò mi sono attrezzato con una boccia sul comodino di Citrosodina e Galeffi....insomma, quando non riesco a dormire, comincio a ruttare, uno dietro l'altro, provocati, mando giu aria e rutto, ma pesante.......fino a che la mia ragazza non si sveglia e mi fa "falla finita, che schifo, vuoi dormire?"...........a quel punto, non so, forse per soggezione, mi giro e mi addormento....

Sto giocando a:
    PS3: Gran Turismo 6
    XBOX 360: Assassin's Creed
    Super NES: Super Ghouls'n Ghosts, NBA Give'n Go
    Arcade Cabinet: restauro quasi terminato fiancata sinistra

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Cerco di leggere il libro più barboso che possiedo. Solitamente dopo 15 minuti mi addormento.
    A-well-a everybody's heard about the bird
    B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
    A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word
    A-well-a bird, bird, bird, well the bird is the word
    A-well-a don't you know about the bird?
    Well, everybody knows that the bird is the word!
    A-well-a bird, bird, b-bird's the word

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo