[COMPRO] Cerco Nintendo Wii U Deluxe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cerco Nintendo Wii U Deluxe

Cambio titolo
    Utente L'avatar di DashieK
    Registrato il
    05-07

Esclamazione Cerco Nintendo Wii U Deluxe

AGGIORNAMENTO:

*Comprato tutto dall'utente Quartoz

---
    Come da titolo cerco una Wii U, solo se in condizioni perfette.
    Fate le vostre offerte. Preferisco senza giochi e accessori, ma nel caso può' andar bene il Wii Remote Plus (max 15€ di valutazione), il Wii U Pro Controller.

Di giochi in linea di massima mi interessano solo I vari Mario e Luigi, Pikmin 3, Wonderful 101, Zombi U (che però' si trova a 13€ nuovo) e Nintendoland.

Se non avete feedback pago solo a ricezione avvenuta.
    Per lo scambio a mano Terni e zone limitrofe, per la spedizione invece ci accordiamo.
    Ultima modifica di DashieK; 20-01-2014 alle 03:09:14

Cataclysm
    Ospite
    Comprata ieri nella versione Premium da 32GB, l'ho usata mezzo pomeriggio e mi sono reso conto che non mi piace. E' il bundle con New Super Mario Bros U che contiene già su disco anche New Super Luigi U. Quindi hai due giochi.

Includo un wiimote plus celeste, un nunchuck nero e il gioco Zombie U ancora nuovo sigillato, non l'ho proprio ancora aperto. Sullo schermo ho già applicato anche la pellicola originale Nintendo.

Chiedo 300 euro spedizione compresa, in pratica ti fai a gratis zombie u, la pellicola e i due controller, considerato che non ha ancora 24 ore di vita mi sembra un buon prezzo. Ciao.

Registrato il
    05-07
    Citazione Cataclysm Visualizza Messaggio
    Comprata ieri nella versione Premium da 32GB, l'ho usata mezzo pomeriggio e mi sono reso conto che non mi piace. E' il bundle con New Super Mario Bros U che contiene già su disco anche New Super Luigi U. Quindi hai due giochi.

Includo un wiimote plus celeste, un nunchuck nero e il gioco Zombie U ancora nuovo sigillato, non l'ho proprio ancora aperto. Sullo schermo ho già applicato anche la pellicola originale Nintendo.

Chiedo 300 euro spedizione compresa, in pratica ti fai a gratis zombie u, la pellicola e i due controller, considerato che non ha ancora 24 ore di vita mi sembra un buon prezzo. Ciao.
    No grazie, completamente fuori budget. E comunque il bundle nuovo con Mario e super Luigi U l'ho trovato anche a 270€, non mi sembra un grande affare. In ogni caso, grazie per l'offerta.

*ANCORA IN CERCA!*

Utente L'avatar di Quartoz
    Registrato il
    11-11
    pm per te

Registrato il
    05-07
    Comprato WiiU Premium 32GB 1 mese di vita con garanzia 23 mesi di Gamestop + Mario U e Luigi U bundle + Wii Remote Plus = €229 commissioni paypal incluse da utente Quartoz.

Pagamento completo inviato ed in attesa di tutti i dati per organizzare la spedizione per martedì 7 Gennaio.

Registrato il
    05-07
    Ricevuto tutto da Quartoz, soddisfattissimo! Lascio un super feedback perché se lo stramerita!

Utente L'avatar di Quartoz
    Registrato il
    11-11
    scusami per il ritardo lunghissimo però ho rilasciato il feedback non mi sono dimenticato! ciao e alla prossima ti strameriti questo feedback