Chi di voi ha sentito questa forte scossa?
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Chi di voi ha sentito questa forte scossa?
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
io e tutta la gente che conosco
Napoli e provincia.
Qui a casa mia (terzo piano) s'è sentita proprio bene![]()
ah,visto che eri tu pensavo a un terremoto sentimentale.
ma dove sarebbe?qua al nord sentito niente
qui al sud, tra caserta e isernia
![]()
il terremotp X(
Io per tutta la durata ho continuato a premere f5 su fb.
Abito al quinto piano e qui si è mosso tutto, panico
(provincia sud di Napoli)
Provincia di Avellino piano terra non ho sentito assolutamente nulla, ma cacati sotto mi ha chiamato mi padre di avellino ( terzo piano ) e la mia ragazza da vicino Nola ( primo piano )
qui tremava tutto e pensavo "how che figataaaaa!" poi non si fermava e ho pensato che sarebbe venuto giù il palazzo e allora ho iniziato a cagarmi sotto
Poi non funzionavano più i cellulari qui, gente per strada...un po' di panico![]()
l'ho sentito.sto in provincia di napoli,terzo piano. mi sono messo con calma sotto l'arco di una porta invitando gli altri ( terrorizzati) a fare lo stesso.
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] codici vari ( TLOU, GOW, Alien ecc.) e giochi playstation2
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] vendo codici ( tomb raider,hitman,forza 3,ecc.) e giochi xbox
[VENDO] Codici Borderlands 2 della Diamond Plate Loot Chest PS3 XBOX360 PC
non funzionano perchè una valanga di idioti chiama i numeri di emergenza solo per dire "oh c'è stato un terremoto, ne sapete qualcosa?"
cazzo quanto li odio, in eventi critici devono chiamare i numeri di emergenza solo quelli che sono sottoposti a reale rischio diretto, gli altri devono lasciare le linee libere
Io sto in provincia di Salerno e non l'ho sentito, piano terra, dite che posso andare a farmi la doccia o rischio di dover scappare con l'amico di fuori? °°
Ho letto soltanto ora del terremoto, spero che a parte il panico (più che legittimo, non starei diversamente) non ci siano stati altri danni a persone, edifici o cose. Un abbraccio grande!