Ciao ragazzi, allora devo fare un acquisto su ebay di un libro, solo che credo che l'utente voglia fare il furbetto con le spese di spedizione, cioè gudagnare su quelle. In sostanza ha scritto che la spedizione costa 10 euro, ma nella dicitura c'è "pacco ordinario - economica". ora , io capisco che magari ebay da delle scelte pre-impostate, ma con 10 euro si acquista un pacco celere 3 assicurato, e di sicuro io non ho intenzione di pagargli 10 euro di spedizione (su 15 euro dell'ggetto) per poi vedermelo spedito con 4 euro e vederlo arrivare dopo 1 settimana. La cosa strana tra l'altro è che ho contattato l'utente, facendogli notare che con 4 euro si poteva spedire con una particolare modalità "colli libro", assicurata, per la spedizione di libri. Si è detto non interessato. Ovviamente la cosa puzza essendo le spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Ora, l'inserzione scade tra 4 ore e dubito che ci siano offerte, quindi io sarei intenzionato a comprarlo. Ma poichè la modalità di pagamento è automatica, quindi le 10 euro sono fisse, c'è un modo per assicurarmi che il tizio non faccia il furbo?? Non è tanto per i soldi, però cavolo se gli pago 10 euro DEVE spenderli tutti per spedirmelo, quindi come minimo celere3 assicurato. C'è un modo per rivalermi di questo con ebay in caso spedisca con modalità più economiche (oltre al feedback negativo ovvio)