ho un problema: ho scordato una camicia a casa di un'amica che vive al sud, io vivo al nord. dovrebbe spedirmela via poste, sapete se c'è un opzione che le permetta di spedire senza spendere? In modo da accollarmi tutte le "spese di spedizione"![]()
ho un problema: ho scordato una camicia a casa di un'amica che vive al sud, io vivo al nord. dovrebbe spedirmela via poste, sapete se c'è un opzione che le permetta di spedire senza spendere? In modo da accollarmi tutte le "spese di spedizione"![]()
Bhe puoi usare servizi come http://www.spedireweb.it/
Gli indichi l'indirizzo e loro passano a ritirare la merce. Il pagamento devi effettuarlo prima online quindi la tua amica non dovrebbe fare altro che affidargli il pacco![]()
ricarica al cellulare, postepay/carta di credito oppure nisba ! La prossima volta che la vedi gli offri qualcosa
qualcuno ha mai provato spedireweb? ci sono opinioni contrastanti.... che palle, non ce la facciamo proprio a lavorare in italiaun servizio poste decente ci sarà un giorno?lol
Usano SDA, ed io mi sono sempre trovato bene così come con spediamo.it
Se proprio non ti fidi di SDA allora prova spedire.com, usano anche UPS. In passato anche TNT ma adesso sembra che non lo usino più.
EDIT Se vuoi usare TNT come corriere allora vai direttamente nel loro sito:
www.tnt-click.it
Ultima modifica di Eternal; 5-01-2014 alle 13:50:38
ma se è solo una camicia dì alla tua amica di farti una raccomandata, che con il peso e le dimensioni esigue dovrebbe costarle proprio un cazzopoi le ridai i soldi via postepay/cellulare/bonifico(lol). Non ha senso usare un corriere per una roba così da poco
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
Insomma, con gli aumenti dello scorso anno la raccomandata costa poca meno di un corriere online oramai.
http://www.poste.it/postali/italia/r...a_prezzi.shtml
Tra 5,35 Euro di raccomandata e 6,99 Euro si corriere non è che ci sia sta gran differenza.
confermo, poco più di 5 euro, camicia portata in posta ieri mattina. ancora in lavorazione. 1 giorno ed è ancora in lavorazione. lavorare mai?![]()