Eve Online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Eve Online

Cambio titolo
    MiamiVice
    Ospite

Eve Online

Abbastanza stufo dei classici MMO Pay To Win, vale a dire quasi tutti (oserei dire tutti). Avevo voglia di provare qualcosa di nuovo. Questo EVE Online sono anni che ne sento parlare e i video di gameplay mi affascinano. Qualcuno di voi ci gioca? Ci ha giocato? Ho sentito dire che però la curva di apprendimento è abbastanza complicata. In che senso? Ha senso iniziare a giocare ora dopo che sono uscite qualcosa come 15 espansioni?

Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Abbastanza stufo dei classici MMO Pay To Win, vale a dire quasi tutti (oserei dire tutti). Avevo voglia di provare qualcosa di nuovo. Questo EVE Online sono anni che ne sento parlare e i video di gameplay mi affascinano. Qualcuno di voi ci gioca? Ci ha giocato? Ho sentito dire che però la curva di apprendimento è abbastanza complicata. In che senso? Ha senso iniziare a giocare ora dopo che sono uscite qualcosa come 15 espansioni?
    EVE è tanto bello quanto complesso. Il miglior MMORPG attualmente sul mercato, ti offre infinite possibilità, ed ha una delle migliori community che io abbia mai incontrato. Se sei interessato posso farti aderire al buddy program che ti dà 21 giorni di prova, e posso aiutarti a muovere i primi passi. Fammi sapere.

MiamiVice
    Ospite
    Citazione Son Goku Visualizza Messaggio
    EVE è tanto bello quanto complesso. Il miglior MMORPG attualmente sul mercato, ti offre infinite possibilità, ed ha una delle migliori community che io abbia mai incontrato. Se sei interessato posso farti aderire al buddy program che ti dà 21 giorni di prova, e posso aiutarti a muovere i primi passi. Fammi sapere.
    Grazie Mille. Mi sto guardando un pò di video di gameplay, nel caso ti avviso. Perchè immagino che ci si debba iscrivere con un referral se si vogliono i 21 giochi anzichè i 14. Ho visto che è anche su Steam ma non capisco gli unici pulsanti cliccabili sono quelli che ti fanno pagare.

Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Grazie Mille. Mi sto guardando un pò di video di gameplay, nel caso ti avviso. Perchè immagino che ci si debba iscrivere con un referral se si vogliono i 21 giochi anzichè i 14. Ho visto che è anche su Steam ma non capisco gli unici pulsanti cliccabili sono quelli che ti fanno pagare.
    Sì, col referral sono 21 giorni, che sono abbastanza per capire le meccaniche e avere un personaggio decente.

MiamiVice
    Ospite
    Citazione Son Goku Visualizza Messaggio
    Sì, col referral sono 21 giorni, che sono abbastanza per capire le meccaniche e avere un personaggio decente.
    Vabbene dai ci tento. Cosa devo fare quindi?
    Ultima modifica di MiamiVice; 11-01-2014 alle 14:55:27

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    preparati perche' devi "tagliarti una fetta di coglione da mettere in tasca", come dicono da me in dialetto, per convivere con la piccolissima e sbandata (nel vero senso del termine) community italiana. Un consiglio che ti do dopo 8 anni di gioco: appena vedi che il gioco ti prende, e sopratutto, capisci e parli l'inglese, lascia la community italiana, e vai in una corp internazionale. Ce ne sono a vagonate ed amplificano di molto l'esperienza di gioco che potresti avere con gli italiani..
    User