Come sapere se qualcuno entra nel mio pc in remoto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Come sapere se qualcuno entra nel mio pc in remoto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2

    Come sapere se qualcuno entra nel mio pc in remoto

    salve. ho un dubbio sul fatto che qualcuno entri nel mio pc da remoto(si dice così? intendo che qualcuno entra da un altro pc), o qualcuno che sfrutta la mia connessione (so come si fa a guardare dal pannello del modem i disp. connessi ma vorrei togliermi ogni dubbio) o comuque qualcosa del genere che io non so,perchè da quello che è emerso da un test con UOTrace verso i server di un gioco degli operatori mi hanno detto che potrebbe esserci questa possibilità
    spesso in questi mesi ho disattivato ho disattivato il firewall del modem per appunto dei motivi di connessione verso i server del gioco e vorrei levarmi questo dubbio

    come faccio a vedere con esattezza se qualcuno entra in remoto nel mio pc? o se qualcuno sfrutta la mia connessione x qualcosa? o se ho spyware o robe così?
    spiegatemi per bene please perchè sono tutt altro che pratico xD

    grazie
    Ultima modifica di tylerzz; 5-01-2014 alle 04:33:16

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    per sfruttare la tua connessione possono farlo solo via wifi e per risolvere il problema basta mettere una password come si deve (almeno 12 caratteri con numeri e lettere perlomeno)

    via internet invece devi controllare con qualche firewall se qualcuno ti "entra" nel pc, analizzando gli IP che passano dal tuo pc

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2
    Citazione tylerzz Visualizza Messaggio
    spiegatemi per bene please perchè sono tutt altro che pratico xD

    grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •