Comprato C&C Ultimate Collection
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Comprato C&C Ultimate Collection

Cambio titolo
    MiamiVice
    Ospite

Comprato C&C Ultimate Collection

Ho comprato da Amazon C&C Ultimate che era in offerta. Solo che il gioco è in Inglese US. Dite che se contatto un Admin via chat e gli chiedo di abilitarmi la lingua Italiana Mi fa questo favore?

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Mi sà di no, non son nemmeno sicuro che per quella collection esista una versione italiana.
    Ma alla fine non è che ci sia molto da comprendere e i filmati fighi son sempre stati in inglese in ogni versione se non vado errato
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

MiamiVice
    Ospite
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Mi sà di no, non son nemmeno sicuro che per quella collection esista una versione italiana.
    Ma alla fine non è che ci sia molto da comprendere e i filmati fighi son sempre stati in inglese in ogni versione se non vado errato
    Si a voglia. Su amazon.it c'è alla bellezza di 30 euro. Ma francamente 30 euro non avevo voglia di spenderli

Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Se ha una key guarda se origin la prende, poi da la puoi cambiare lingua, l'ho fatto con dead space 2
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

MiamiVice
    Ospite
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Se ha una key guarda se origin la prende, poi da la puoi cambiare lingua, l'ho fatto con dead space 2
    Quando registro il gioco l'unica lingua disponibile mi da Inglese US

Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Quando registro il gioco l'unica lingua disponibile mi da Inglese US
    Se provi a scaricarlo da origin non ti compaiono altre lingue? Se no allora esiste solo in inglese
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

MiamiVice
    Ospite
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Se provi a scaricarlo da origin non ti compaiono altre lingue? Se no allora esiste solo in inglese
    Si esistono altre lingue. Basta che guardi video di gameplay su youtube. Il problema è che la mia key è soltanto inglese e basta. l'ho presa da amazon era in offerta settimana scorsa. Provo a contattare un admin va...male che vada mi dice che non si può. D'altronde mica è piratato il gioco. L'ho pagato.

Utente L'avatar di Over@z
    Registrato il
    02-08
    anch io preso da amazon.com a 3 dollari e qulcosa
    e ho provato a tradurre la lingua ma dopo il riavvio non funge più

MiamiVice
    Ospite
    Citazione Over@z Visualizza Messaggio
    anch io preso da amazon.com a 3 dollari e qulcosa
    e ho provato a tradurre la lingua ma dopo il riavvio non funge più
    Siamo in 2