Ho comprato da Amazon C&C Ultimate che era in offerta. Solo che il gioco è in Inglese US. Dite che se contatto un Admin via chat e gli chiedo di abilitarmi la lingua Italiana Mi fa questo favore?
Ho comprato da Amazon C&C Ultimate che era in offerta. Solo che il gioco è in Inglese US. Dite che se contatto un Admin via chat e gli chiedo di abilitarmi la lingua Italiana Mi fa questo favore?
Mi sà di no, non son nemmeno sicuro che per quella collection esista una versione italiana.
Ma alla fine non è che ci sia molto da comprenderee i filmati fighi son sempre stati in inglese in ogni versione se non vado errato
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
Se ha una key guarda se origin la prende, poi da la puoi cambiare lingua, l'ho fatto con dead space 2![]()
CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat
http://myanimelist.net/profile/master94ga
CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat
http://myanimelist.net/profile/master94ga
Si esistono altre lingue. Basta che guardi video di gameplay su youtube. Il problema è che la mia key è soltanto inglese e basta. l'ho presa da amazon era in offerta settimana scorsa. Provo a contattare un admin va...male che vada mi dice che non si può. D'altronde mica è piratato il gioco. L'ho pagato.
anch io preso da amazon.com a 3 dollari e qulcosa
e ho provato a tradurre la lingua ma dopo il riavvio non funge più