Esiste un aggeggio che "cattura" la voce?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Esiste un aggeggio che "cattura" la voce?

Cambio titolo
  1. #1
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168

    Esiste un aggeggio che "cattura" la voce?

    Salve ragazzi niente mi chiedevo se esistesse un macchinario che "catturasse" la voce non facendola sentire all'esterno. Di sera mi capita spesso di parlare su skype con conoscenti e disturbo sempre mia madre che dorme. Esiste una cosa del genere? Non so delle cuffie con questa funzione

  2. #2
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    No. Parla a voce più bassa.

    Evito altri commenti.

  3. #3
    No, sostanzialmente dovresti isolare la stanza (costoso e scomodo). Un sistema di cancellazione attiva non è proponibile (e non è disponibile commercialmente).
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  4. #4
    Lady Caffeine L'avatar di gvanto86
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    777
    Mmm si... Si chiamano tappi per le orecchie, regalali a tua madre

    Scherzi e battutine a parte ti resta da chiudere tutte le porte e mettere la postazione pc il più lontano possibile dalla camera dei tuoi


    Spoiler:
    Mio fratello suggerisce di usare le scatole delle uova o.O Prendi delle scatole, aprile e rivesti le pareti... Ma non so se mi sta prendendo per il popo' o dice seriamente o.O



  5. #5
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Immaginavo Grazie a tutti comunque

  6. #6
    DeepDown
    Ospite
    Citazione gvanto86 Visualizza Messaggio
    Mmm si... Si chiamano tappi per le orecchie, regalali a tua madre

    Scherzi e battutine a parte ti resta da chiudere tutte le porte e mettere la postazione pc il più lontano possibile dalla camera dei tuoi


    Spoiler:
    Mio fratello suggerisce di usare le scatole delle uova o.O Prendi delle scatole, aprile e rivesti le pareti... Ma non so se mi sta prendendo per il popo' o dice seriamente o.O
    Quello delle scatole di uova è il sistema che usano le band scrause che non possono permettersi un luogo insonorizzato dove suonare

  7. #7
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Le scatole di uova non sono isolanti, sono fonoassorbenti.
    E' vero che addossandole ai muri si riduce il volume percepito all'esterno, ma solo perché si aumenta lo spessore di ciò che l'onda deve superare. Foderare tutto di lenzuola o mappamondi avrebbe lo stesso effetto...

    Come ha detto qualcuno di sopra: chiudi la porta. Se usi gli auricolari, evita di metterli tutti e due, cosi da avere un orecchio scoperto e sentire il volume a cui stai parlando.

  8. #8
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Ricordo ancora quando la nostra prof di fisica si prese un'ora di lezione per prendere bellamente per il culo i film in cui gli eroi di turno usano uno strumento simile, basato sull'annullamento delle onde sonore.

    Yay!

  9. #9
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Potresti utilizzare un microfono che sfrutta la conduttività ossea, oppure un casco insonorizzate. In teoria un aggeggio elettronici che emette onde perfettamente in controfase non può esitare perché le onde sonore sono dipendenti dallo spazio oltre che dalla frequenza e dal tempo. Vedesi equazione d'onda

    Inviato dal mio GT-i9100 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742


    Solo a me è venuta in mente leggendo il titolo ?

  11. #11
    Lady Caffeine L'avatar di gvanto86
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    777
    Citazione Wawacco Visualizza Messaggio


    Solo a me è venuta in mente leggendo il titolo ?
    Ma che XD potrei amarti solo per questo

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •