Moga Pro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Moga Pro

Cambio titolo
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02

Moga Pro

Come qualcuno sa, tempo fa ero alla ricerca di un controller per sfruttare il mio cellulare come console da gioco portatile. Dopo attente valutazione alla fine ho deciso di ordinare dall'estero un Moga pro che mi è arrivato proprio oggi. Ho avuto modo di provarlo solo un po' con dead trigger 2 finora, ma il mio giudizio è decisamente positivo. la qualità del controller è buona, non siamo ai livelli di un dualshock o del pad dell'xbox, ma non si tratta neanche di un pad patacca. L'installazione è stata facile, l'applicazione dedicata ha effettuato il pairing al primo colpo e dead trigger non ha manifestato nessun problema coi controlli. Il braccio estensibile che tiene il cellulare è solido, il nexus 5 ci sta alla grande, proverò anche con un note 2 che è il telefono più grande che ho sottomano: avrei preferito che si potesse aprire di più (si ferma a circa 135°) ma forse si sarebbe sentito troppo il peso del telefono, cosa che nella configurazione attuale non mi ha creato fastidi. Inutile dire che giocare con dei veri controlli è imparagonabile rispetto a usare il touchscreen, lo consiglio a chiunque è interessato a giocare seriamente su android.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Come qualcuno sa, tempo fa ero alla ricerca di un controller per sfruttare il mio cellulare come console da gioco portatile. Dopo attente valutazione alla fine ho deciso di ordinare dall'estero un Moga pro che mi è arrivato proprio oggi. Ho avuto modo di provarlo solo un po' con dead trigger 2 finora, ma il mio giudizio è decisamente positivo. la qualità del controller è buona, non siamo ai livelli di un dualshock o del pad dell'xbox, ma non si tratta neanche di un pad patacca. L'installazione è stata facile, l'applicazione dedicata ha effettuato il pairing al primo colpo e dead trigger non ha manifestato nessun problema coi controlli. Il braccio estensibile che tiene il cellulare è solido, il nexus 5 ci sta alla grande, proverò anche con un note 2 che è il telefono più grande che ho sottomano: avrei preferito che si potesse aprire di più (si ferma a circa 135°) ma forse si sarebbe sentito troppo il peso del telefono, cosa che nella configurazione attuale non mi ha creato fastidi. Inutile dire che giocare con dei veri controlli è imparagonabile rispetto a usare il touchscreen, lo consiglio a chiunque è interessato a giocare seriamente su android.
    Visto che si tratta di una app gratuita su entrambi gli store, potresti provare come se la cava con Real Racing 3? In particolare mi interessa la gestione di freno e accelerazione, che sono un po' i talloni d'Achille del gioco.
    Grazie in anticipo!

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Real racing non mi vede il controller e non è segnato nelle applicazioni compatibili, sebbene sono sicuro di aver letto di gente che ci gioca col moga. Nel mentre ho provato asphalt 8 e anche lì i controlli sono buoni, seppure non a livello di need for speed most wanted su psvita.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

5129-1050-7613 L'avatar di GreatNormalMan
    Registrato il
    03-08
    Da dove lo hai preso? e sopratutto quanto lo hai pagato?

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Preso da uno shop inglese (game.co.uk), pagato 38 sterline. Devo vedere se si riesce a collegare anche al pc, così sarebbe doppiamente comodo.
    You will die, mortal

cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Ok, però probabilmente alcuni giochi hanno comunque volendo il supporto ai pad generici. Se puoi prova qualche gioco di caclio tipo fifa. Speriamo che venga supportato sempre più dai nuovi giochi
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Io mi aspetto che tra shield, console android varie, moga, diventi uno standard affiancare ai comandi touch il supporto ai pad, ovviamente per i titoli in cui ha senso. La situazione già adesso è abbastanza buona, e credo non potrà che migliorare.
    You will die, mortal

Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Ragazzi ma il miglior gamepad da installare su uno smartphone (note 3 neo) qual è?