Lex
Come qualcuno sa, tempo fa ero alla ricerca di un controller per sfruttare il mio cellulare come console da gioco portatile. Dopo attente valutazione alla fine ho deciso di ordinare dall'estero un Moga pro che mi è arrivato proprio oggi. Ho avuto modo di provarlo solo un po' con dead trigger 2 finora, ma il mio giudizio è decisamente positivo. la qualità del controller è buona, non siamo ai livelli di un dualshock o del pad dell'xbox, ma non si tratta neanche di un pad patacca. L'installazione è stata facile, l'applicazione dedicata ha effettuato il pairing al primo colpo e dead trigger non ha manifestato nessun problema coi controlli. Il braccio estensibile che tiene il cellulare è solido, il nexus 5 ci sta alla grande, proverò anche con un note 2 che è il telefono più grande che ho sottomano: avrei preferito che si potesse aprire di più (si ferma a circa 135°) ma forse si sarebbe sentito troppo il peso del telefono, cosa che nella configurazione attuale non mi ha creato fastidi. Inutile dire che giocare con dei veri controlli è imparagonabile rispetto a usare il touchscreen, lo consiglio a chiunque è interessato a giocare seriamente su android.