Cognome errato Ryanair
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Cognome errato Ryanair

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shagrath00
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.035

    Cognome errato Ryanair

    Ho prenotato un volo per dopodomani con ryanair, ma dopo aver stampato il check in mi sono accorto che ho commesso un errore di battitura nel cognome . E mo che faccio? Il sito non mi sembra molto chiaro, ma mi sembra di capire che devo chiamare il loro call center per farmi correggere l'errore, solo che mi fotte un bordello di soldi. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Dite che se ne accorgono e fanno storie? Sono nella merda, mi sa che è più conveniente fare un altro biglietto...

  2. #2
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Anche a me è successo e non mi hanno fatto storie però non garantisco nulla

  3. #3
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Shagrath00 Visualizza Messaggio
    Ho prenotato un volo per dopodomani con ryanair, ma dopo aver stampato il check in mi sono accorto che ho commesso un errore di battitura nel cognome . E mo che faccio? Il sito non mi sembra molto chiaro, ma mi sembra di capire che devo chiamare il loro call center per farmi correggere l'errore, solo che mi fotte un bordello di soldi. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Dite che se ne accorgono e fanno storie? Sono nella merda, mi sa che è più conveniente fare un altro biglietto...
    Capita piu' o meno sempre con Ryanair, tranquillo

  4. #4
    Utente L'avatar di Shagrath00
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.035
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Capita piu' o meno sempre con Ryanair, tranquillo
    Quindi non mi dicono niente? E se invece modifico il pdf del biglietto dite che mi sgamano?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Shagrath00 Visualizza Messaggio
    Quindi non mi dicono niente? E se invece modifico il pdf del biglietto dite che mi sgamano?
    Ma invece di modificare un documento che non va modificato, avendo dietro il passaporto o carta di identita, sarà pur meglio che glielo mostri e amen ?

  6. #6
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Dipende da quanto rigido è il tipo che controlla
    Può non dirti nulla o può ordinarti di rifare il biglietto sul posto prima di salire in aereo

    ergo, nel dubbio, chiama il call center. Spenderai comunque meno di rifarti un biglietto nuovo

  7. #7
    Utente L'avatar di Shagrath00
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.035
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Ma invece di modificare un documento che non va modificato, avendo dietro il passaporto o carta di identita, sarà pur meglio che glielo mostri e amen ?
    Ho paura che facciano storie... Al call center non mi rispondono e mi hanno giá fottuto 9€ dal credito...



    Inviato dal mio ND-502 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Io l'ultima volta ho chiamato il Call center e ho speso circa 10€ con il cellulare.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Utente L'avatar di Shagrath00
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.035
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Io l'ultima volta ho chiamato il Call center e ho speso circa 10€ con il cellulare.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Non mi rispondono

    Inviato dal mio ND-502 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Utente L'avatar di Evga-CLASSIFIED
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.037
    Dipende anche dal periodo. Adesso sul regolamento (letto un minuto fa, avevo dubbi su altro anche io ) costa 15 €

    Cambio del nominativo

    Le tariffe per la modifica del nominativo si intendono per passeggero/per prenotazione; si prega di consultare la tabella delle tariffeper i dettagli.
    I cambi di nominativo possono essere effettuati fino a 4 ore prima dell'orario di partenza previsto per il volo sia online (a meno che il check-in online non sia già stato effettuato*) sia tramite un centro prenotazioni Ryanair(soggetto a orari di apertura).
    Ogni modifica del nominativo apportata alla prenotazione di un volo deve riguardare l'itinerario di volo completo del passeggero in questione.
    Le prenotazioni che prevedono uno sconto per i residenti spagnoli o per le famiglie numerose spagnole non possono essere modificate online, ma tramite un centro prenotazioni Ryanair
    I pagamenti tramite ELV dalla Germania possono essere accettati solo fino a 10 giorni prima della partenza del volo.
    *I passeggeri che hanno già effettuato il check-in online e che desiderano modificare la data del volo, la rotta o il nominativo di un passeggero devono contattare il centro prenotazioni fino al giorno prima della partenza del volo (soggetto ad orari di apertura) in modo che il check-in on line del/i relativo/i volo/i venga annullato, e pagare un supplemento di € 15/£ 15 per passeggero / a tratta. Una volta che il check-in online sarà annullato, la prenotazione potrà essere modificata tramite la sezione La Mia Prenotazione. Il cambio di nominativo non è possibile se il volo/uno dei voli inclusi nella prenotazione è già stato utilizzato. Il servizio non e’ disponibile in aeroporto.
    Ultima modifica di Evga-CLASSIFIED; 12-01-2014 alle 12:29:58

  11. #11
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione Shagrath00 Visualizza Messaggio
    Non mi rispondono

    Inviato dal mio ND-502 utilizzando Tapatalk
    Eh lo so, lo fanno apposta per guadagnarci resta in linea e attendi il tuo turno

  12. #12
    Utente L'avatar di Shagrath00
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.035
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Eh lo so, lo fanno apposta per guadagnarci resta in linea e attendi il tuo turno
    Sono stato in linea ad aspettare per quasi 10 minuti. Col cazzo che chiamo di nuovo :mad:

    Inviato dal mio ND-502 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione Shagrath00 Visualizza Messaggio
    Sono stato in linea ad aspettare per quasi 10 minuti. Col cazzo che chiamo di nuovo :mad:

    Inviato dal mio ND-502 utilizzando Tapatalk

    In effetti... qua si rischia di spendere più di telefonata che per un biglietto nuovo

  14. #14
    Utente L'avatar di Shagrath00
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.035
    Ho deciso che mi affiderò alla fortuna... Non trovo alternative...

    Inviato dal mio ND-502 utilizzando Tapatalk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •